Visualizzazione Stampabile
-
Vedo che ancora prima di aprire il Sal UFO 2018 ci sono già un sacco di possibili iscritte :ahahah: bene ragazze, allora ci vediamo di nuovo qui anche il prox anno :smack!:
Ma per ora continuiamo con il 2017....allora un applauso a Mari e Micky per la loro tappa di novembre, bravissime!
ma non può mancare un "applauso speciale" alla ns Elda che udite udite ha finito "tutti i suoi ufo" ....:pinocchio::pinocchio::pinocchio:
-
io non sono mai stata iscritta ad un sal ufo perchè quello che inizio di solito finisco, ma il mio secondo sogno nel cassetto ha trovato tanti di quegli intoppi che purtroppo è rimasto lì incompiuto... penso che nel 2018 inzierò la mia prima esperienza Ufo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Vedo che ancora prima di aprire il Sal UFO 2018 ci sono già un sacco di possibili iscritte :ahahah: bene ragazze, allora ci vediamo di nuovo qui anche il prox anno :smack!:
Ma per ora continuiamo con il 2017....allora un applauso a Mari e Micky per la loro tappa di novembre, bravissime!
ma non può mancare un "applauso speciale" alla ns Elda che udite udite ha finito "tutti i suoi ufo" ....:pinocchio::pinocchio::pinocchio:
Sono stata brava, vero??
-
Elda :ahahah::ahahah:non scherzare!!!! ci rivediamo nel 2018.
Roby stasera posto anch'io la mia foto. Non molto ma un pochetto sono andata avanti.
-
Anche il mio sogno diventerà un ufo quindi si metterà in coda tra i quadretti delle stagioni. Intanto spero di riuscire a finire l'autunno per quest'anno ^_^
-
Elda mi sa che il tuo naso lo nascondi e non ci dici la verità :pinocchio::ahahah:
-
Buongiorno! per chi di voi fosse interessata ad iscriversi anche x il prox anno, ho aperto qui il nuovo sal: http://www.megghy.com/forum/f193/sal...8-a-92404.html
-
Allegati: 1
Buongiorno Roberta, scusa il ritardo, ma ieri sera ero troppo stanca e non sono riuscita a fare la foto.
Questo è il mio piccolo avanzamento per il mese di Novembre, vorrei tanto finirlo per questo Natale..chissà se ci riesco.
P.S. scusate l'orrenda foto ma l'ho fatta stamani di corsa prima di uscire per venire al lavoro.
-
-
Che bello Sonia, mi piace tantissimo. secondo me riesci a finirlo benissimo x Natale, forza che vogliamo vederlo terminato :scimmia-brava:
-
Che bello Sonia!! Quella tela sbrilluccicosa poi...[emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Buongiorno Roberta, scusa il ritardo, ma ieri sera ero troppo stanca e non sono riuscita a fare la foto.
Questo è il mio piccolo avanzamento per il mese di Novembre, vorrei tanto finirlo per questo Natale..chissà se ci riesco.
P.S. scusate l'orrenda foto ma l'ho fatta stamani di corsa prima di uscire per venire al lavoro.
Complimenti sonia sta venendo benissimo !!
Rinfrescami di chi è questo schema?
-
Grazie ragazze, :smack!:
Betty è uno schema di Madame Chantilly e si chiana En Retard
-
Allegati: 2
Ecco un paio di bavaglini, purtroppo a Novembre mi sono dedicata maggiormente al mio Secret Santa del sal "Un sogno nel cassetto"
-
-
Sonia brava! La tua tela sberluccicosa mi piace un sacco!
Roby i tuoi bavaglini sono tenerissimi!
:ok-brava:
-
Che tenerezza Roby [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Molto dolci i bavaglini che hai fatto roby:love-red::ok-brava:
-
a novembre non sono riuscita a mettere neanche una crocetta al mio ufo........
mi iscrivo sicuramente a quello del prossimo anno!!!
-
Non preoccuparti Amedea, quello che non riesci a finire qs anno lo farai nel 2018 :yes!:
Io comunque lascio aperto il sal fino a fine mese....so che dicembre sarà un mese molto impegnativo, ma magari riuscite a buttare giù qualche xxx dopo il Natale
-
Allegati: 2
Ultimi lavori per il sal Ufo 2017! Arrivederci all'anno prossimo!:ciao-babbonatale:
-
Bravissima Mary. Io questo mese nulla, mi sono dedicata al Natale
-
Molto belli qs presine Mary! Complimenti anche perchè ricontrollando la situazione del 1° post ho notato che sei stata la + costante di tutte noi : sei riuscita a concludere ogni mese un ufo :scimmia-brava:
-
Brava Roberta e brava Mary...fino all'ultimo avanti con i vostri ufo. Io purtropo ho dovuto abbandonare il mio ufo chantilloso e anche tutti gli altri lavoretti per dedicarmi un pò al natale, ma non per me purtroppo, però è sempre bello far qualcosa per natale e per gli altri ancora di più.
Appena finito di impacchettare le ultime cose preparo i miei ufo e posto la foto nella nuova sezione.
-
Carinissime anche le gallinelle Mary!
Anche io posto il mio ultimo avanzamento del 2017 e riprenderò da qui nel sal 2018 [emoji4]
-
Grazie Roby e a tutte! :ecco-a-te:
Miky mi piace moltissimo questo micetto! Maaaaaoooooooo!
-
-
Tenerissimo il tuo gattino miky...un bel soggetto per terminare il 2017 e riprendere il 2018
-
Bellissimo miky il micetto che rovescia le tazze!! Brava!:ok-brava:
Mary molto simpatiche le tue gallinelle.
Ragazze sto avanzando anch'io con il mio ufo perché non manca tamto e vorrei vederlo finito, naturalmente mi tengo fino agli ultimi giorni disponibili prima di postare ^^
-
Tranquilla Betty, hai fino al 31 dicembre :occhiolino5:
-
Eccomi roby con il mio autunno, ci rivediamo nel sal ufo 2018 ^_^
-
-
-
complimenti Miky il tuo gattino è tenerissimo e anche ate Betty complimenti per il tuo autunno. questo è il mio avanzamento fino a Dicembre..purtroppo non sono riuscito a terminarlo per questo Natale,vorrà dire che sarà per il prossimo...e perciò ci vediamo nel nuovo sal.
-
Che bello sonia non vedo l'ora di vederlo finito!
-
Allegati: 3
Ora che il torneo è finito posso mostrarvelo anche qui...questo asciughino in realtà era un ricamabile rimasto nello scatolone non so più per quanti anni per cui ecco uno dei miei UFO2017 ... :palla:
-
-
Bellissimo ricamo miky!!!
-
Michela che bello!
Betty e Sonia aspetto di vedere la fine dei vostri, per ora quello che si vede è super... non vi manca molto sopratutto a te Betty
-
Ti faccio i complimenti anche qui Miky, è stupendo
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk