Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
concordo con le altre. Molto in sintonia con il periodo. Riordinando ho trovato un ... altro ufo! Lo avevo dimenticato questo gufetto. Anche perchè non assomigliava affatto a quello che avrebbe dovuto essere ... :no-comment: Però ora ho avuto un idea e spero di riuscire a finirlo e farne qualcosa di almeno passabile ... :ghignata:
-
Ecco il risultato ... di meglio non potevo fare ... :ummm: comunque un UFO in meno ... Peccato che per cercare il materiale per questo ... E' venuto fuori di tutto ... ci vorrà un secolo per smaltire tutto!!!!! :espressiva:
-
Adoro i questi gufetti!
Brava Anna, sei stata velocissima!
-
Grazie. In realtà era quasi finito ma non somigliava affatto quello delle altre e cosi non sapevo come utilizzarlo. :invio-fiori:
-
per questo mese il mio ufo si ferma qui
Allegato 422006
-
E' bellissimo il gufetto Anna!
Brava Amedea!
-
Grazie mille, Amedea poco ma buono! ... Io ho fatto un'altro bavaglino. Se non ne saltano fuori altri ne manca solo un rosa. Anche questo con l tela storta ...
-
-
In qs giorni sono stata un pò assente e non avevo avuto modo di aggiornare i vs lavori:
@miky: anche poche crocette sono meglio di niente, l'importante è essere costanti :ok:
@amedea: vedrai che a breve terminerai anche qs ufo. Non vedo l'ora di vederlo finito :ok:
@anna: avrai avuto anche un sacco di ufo chiusi nel cassetto, ma accidenti, li stai finendo uno dietro l'altro velocissimamente, bravissima :ok:
Forza ragazze mancano pochissimi giorni a fine mese, aspetto altri ufo
-
Ma che brave!!!
@Paola, bellissimo il tuo ricamo di Jardin Privè...Io ne ho uno chiuso nel cassetto da un paio d'anni...sarà forse il momento di tirarlo fuori e provare abuttar giù qualche crocetta che dite???
@ Michela, bravissima anche se poche crocette ma meglio di niente, bellissimi questi fiori mi piacciono sempre di più.
@ Anna, cosa dirti...inizio a pensare che la tua casa è come l'Area 51 Americana....
-
Allegati: 3
Buongiorno Roby,
oggi posto l'avanzamento per il mese di Aprile poiché sarò fuori per il fine mese.
Allegato 422055 Allegato 422054
-
-
Claudia è bellissimo, sta venendo proprio bene
-
Grazie mille Roby ed Elda,
mi date la spinta per proseguire nell'impresa che ho intrapreso.
Devo dire che girovagando tra i lavori postati, c'è da lasciarci gli occhi dalle meraviglie che nascono dalle mani delle forumine!
-
bellissimo Claudia, mi piace tanto, brava
-
Bravissima Claudia non vedo l'ora di vederlo completato ^_^
-
Roby io mi tengo ancora gli ultimi giorni per vedere se riesco ad andare avanti ancora un pò.
-
Brava Claudia! Sempre più bello!
-
Bellissimo Claudia!
Cosa deve diventare? Mi sa che ti rubo l'idea.....:occhiolino5::occhiolino5:
-
Carissime Sonia, Betty, Ma12ri e Daniela,
grazie mille anche a voi per l'apprezzamento.
@Daniela: ruba pure sia l'idea che i disegni, se vuoi te li faccio avere. Diventerà un pannello natalizio imbottito che finisce a punta, magari con una nappina. Questo pannello ha un gemello con disegni diversi che sono stati fatti in occasione di un Round Robin quando stavo nell'associazione italiana del punto croce (aihme' tanti anni fa). Quando finirà li posterò insieme.
Faccio un plauso anche a voi per i lavori che avete postato, sono bellissimi!
Un bacio. :baciii:
-
Tranquilla Betty! Ti capisco benissimo: come ho già scritto anche in altri post, qs ferie non hanno lasciato molto tempo x crocettare nemmeno a me
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Wow Claudia sta venendo benissimo!! [emoji7]
-
Roby credo che mi fermerò qui con il mio ufo,non ho fatto molto, ma altrimenti non riesco a mettere nessuna crocetta al mio sogno e poi chi la sente Ale ^^:ghignata:
-
-
Bellissimo Betty! Eh sì, non facciamo arrabbiare Alessandra [emoji23]
-
Finito! o meglio ho finito il ricamo, adesso devo studiare bene come realizzare la borsa mare che avevo in mente; comunque la tappa di aprile è fatta
-
Roberta, il ricamo è venuto molto bene e adesso vedremo la borsa.......
Claudia, se non ti è troppo disturbo mi piacerebbe avere gli schemi e anche una foto del lavoro finito che stai facendo tu.
Grazie mille
-
Roby è bellissimo! Brava!
Betty brava anche a te per l'avanzamento!
-
Roby, il tuo ricamo è una vera meraviglia!
-
:ooohhh:Roby non riesco a darti reputazione ma il tuo ricamo lo merita è stupendo e appena riesco te la metto. Bravissima !!!
-
Che belli tutti ragazze !
Roby bravissima non vedo l'ora di ammirare la borsa
-
Brava Roberta anche questo ricamo è terminato...adesso non ti resta che buttarti sulla borsa, sono sicura che per l'estate ce la farai alla grande.
Anche a te Betty complimenti per l'avanzamento.
Io mi prendo ancora questi ultimi due giorni per buttar giù qualche crocetta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Wow Claudia sta venendo benissimo!! [emoji7]
:smack!:
Grazie mille anche anche a te Michela
-
complimenti a tutte. Lavori stupendi!!! Roby ora che """"" Ho imparato a cucire"""""" Non ridete! Vi vedo!!! :ahahah: Sto pensando di recuperare il ricamo dalla mia borsa e rifare la borsa daccapo. Sono curiosa di vedere la tua. Io non sono riuscita lo scorso anno a venire a capo del cartamodello che avevo ... :pianto3::pianto3:
-
Grazie mille a tutte! :smack!:
Anna se non ricordo male tu avevi realizzato una busta inserendola dentro ad una borsa trasparente, giusto? mi piaceva un sacco.
-
Si... perchè non ero riuscita a fare una borsa mare ... cosi il ricamo non si sciupa. Non mi ero del tutto arresa all'idea di non farne una come il modello originale.
-
Come non detto...oggi ho finito di metter crocette sul mio ufo...per questo mese mi fermo qui.
Non sono molto convinta di continuare a fare i nomi con lo sfumato...intanto ci penso fino a metà del mese prossimo
-
Sonia lo sfumato stufa a ricamaRlo ma sta venendo benissimo.
-
Bellissimo Sonia! A me qs sfumato piace tanto
-
Sonia sta venendo bene il tuo lavoro, io adoro gli sfumati ma non sempre mi soddisfano perchè il cambio del colore viene dove non mi comoda. ^^