Ciao a tutte ! Posso partecipare ? Ho un paio di UFO anch'io :piango:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ! Posso partecipare ? Ho un paio di UFO anch'io :piango:
bravissima Jeep, un altro ufo portato a termine...belli anche i prossimi progetti, le tue figlie scelgono veramente cose molto belle da farti fare..
Benvenuta a Lucy, bellissimi i tuoi ufo, incrocio le dita per te vogliamo vedere un bel avanzamento a fine mese.
Elisabetta a te invece ti invidio proprio 3 settimane di mare..quest'anno per noi sarà difficile..ma ci riferemo l'anno prossimo..finalmente vedòo realizzato un mio piccolo sogno...ma tornando alla tua tenda, sono proprio curiosa di vedere il risultato sei stata veramente un fulmine.
Grazie a tutte per l'incoraggiamento!
Elisabetta, bellissima la tenda... scommetto che finirai la tua prima della mia con i draghi!!! :) Buone vacanze xxx! :)
Allegato 391438Allegato 391439Allegato 391440Allegato 391441
Ciao a tutte ! Io ho questi UFO :remissivo: La tovaglia che ho cominciato con punti catenelle, (purtroppo non sono molto brava nel ricamo classico , e per questo si riposa la tovaglia nel mio casetto da 4 anni). La faraona ho cominciato due anni fa...e la benedizione di casa per mia sorella (il suo schema ho creato io , ma mi sono bloccata col ricamo da piú di mezz'anno )
Spero di ritrovare la forza e la motivazione nel vostro gruppo :occhiolino4:
anche i tuoi sono bei lavori. Vale la pena vederli finiti. Il terzo mi sembra già a buon punto. Puoi iniziare da quello così ti rincuori a vederlo sparire dagli UFO! Forza questo mese io vi faccio da sostegno morale. Non ho preso in mano l'ago da quando sono iniziati i lavori e al momento ho solo l'ospite finito.
Quindi tifo per voi. " FORZA TUTTE AL LAVORO!""" voglio vederli finiti i vostri capolavori. :hola2:
inserisco la foto così lo metto via.
Benvenute alle nuove arrivate, avete lavori bellissimi in ponte !
Io sono alle prese con un lavoro per una collega e mi sto concentrando su quello, spero di aver un pò di tempo per gli ufo ma fra quindici giorni...mare quindi la vedo dura
Complimenti Jeep ...il panda è bellissimo.
Benvenute alle nuove arrivate...avete dei bei progetti in corso,vedrete che in compagnia si riesce a portare avanti qualche lavoro abbandonato.
per il momento non ho ancora ripreso in mano il mio ufo,non so se questo mese riuscirò a fare qualcosa .
Grazie mille per i complimenti ed anche per gli incoraggiamenti. Per primo comincerò smaltire l'UFO Nefertiti...anche perché non sto trovando i filati dei altri due lavori:uffa::disperazionee:
Benvenute jrosa e Lucy!! Vedrete che lavorare in compagnia sarà molto stimolante e produttivo!! Buon lavoro!!:lol-panda:
Benvenute alla nuove arrivate, con lavori mica semplicissimi..........
In compagnia vedrete che li porterete a termine tutti.
Anna, il tuo ospite è molto bello, posso vedere lo schema che userai per l'asciugamani grande? (così te li copio :perepepe::perepepe::perepepe:)
Io è un po' che ho sempre mal di testa la sera, oppure tanto sonno, quindi i miei lavori vanno avanti lentissimamente......
Vediamo se stamattina riuscirò a mettere qualche xxxx