non so tu, ma io sono un caso disperato!!!
Bellissima la tenda sei stata velocissima! Dove la metterà?
Visualizzazione Stampabile
non so tu, ma io sono un caso disperato!!!
Bellissima la tenda sei stata velocissima! Dove la metterà?
Hahahaha Anna, siamo in 2 allora ad essere un caso disperato!!!!
Inizialmente la voleva fare per metterla in una finestra oblò che ha in cucina, poi con il passare degli anni mia nonna per quell'oblò le ha fatto una tendina ad intaglio e così questa ha deciso di metterla in bagno applicata ad un'altra tenda perchè ovviamente la misura della stoffa è piccola per una finestra normale e lei l'aveva tagliata con la misura dell'oblò!
Stupenda la tenda Elisabetta !!! Bravissima chissà come sarà contenta la proprietaria :scimmia-brava:
Elisabetta, ma che brava che sei stata..la "tua" tenda è bellissima.
Lucy complimenti anche a te i tuoi fiori sono bellissimi e complimenti anche per il lavoro a maglia.
Io spero di poter postare il mio lavoro...che al momento è fermo..non riesco più a trovare la cera per lavorare il filo dorato (che altrimenti mi fa impazzire) e se non la ritrovo non posso andare avanti....l'ultima volta l'ho riprresa dalle mani di mio figlio e adesso non ricordo dove lo nascosta perchè non me la riprendesse...che testa!!!:disperazionee:
Grazie per i complimenti ragazze! Ho mandato una foto a mia zia e ne è rimasta incantata, io visto che non vedo l'ora di finirla per poi iniziare altro sono andata avanti ancora un pochino, ho iniziato il gruppetto di pesci in alto, chissà se in settimana riuscirò a finirla....ma dubito!
Bellissima la tua tenda Elisabetta e anche i tuoi lavori Lucy!
Questo mese ho lavorato poco ai miei ufo, mi sono impegnata in un altro progetto. Spero in questi giorni di poter mettere qualche crocetta!
Grazie infinite anche a te Jeep....ragazze ne ho finito un'altro pezzetto, mi manca solo l'ultimo gruppetto di pesciolini in alto a destra e poi è finita! Vediamo se per fine mese riesco a postare la tenda finita, sarebbe davvero fantastico per me!
E brava Elisabettaio invece ho disfatto quel poco che avevo fatto per il mio asciughino rosso:piango:..perciò adesso devo ripartire tutto da capo...e non so se riuscirò a postare per questo mese.:disperazionee:
Elisabetta è bellissima! Peccato che non è per te, ma puoi sempre iniziarne un'altra che diventerà un altro UFO, ma poi verrà terminata.
Mi puoi dire le misure in cm del ricamo, per favore?
Mi piacerebbe ricamarle per il mare, anche se 3 tendine con i pesci già le ho fatte, però nulla a che vedere con questa meraviglia.
Vado a fotografare l'avanzamento della costiera, oltre non sono riuscita a fare.
A dopo, ciao
Eccolo, un piccolissimo avanzamento si nota...............