Che bella idea!!! :complimenti:
E complimenti anche alla creatrice dello schema! :bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Che bella idea!!! :complimenti:
E complimenti anche alla creatrice dello schema! :bravissima:
Bravissima Michela!!!! Ottima realizzazione e bravissima alla ragazza che l'ha realizzato!
Bella idea Michela, brava!
Buongiorno a tutte! Ormai manca poco alla scadenza di luglio, come siete messe con gli UFO???
Io contro ogni pronostico in vacanza ho lavorato molto e così sono andata molto avanti con la tenda e confesso che ne sono felicissima, ora ne faccio un'altro pezzetto per completare quello che sto facendo e poi posto la foto!
Io purtroppo anche per questo mese nulla. A questo punto forse dovrei ritirarmi, ma se mi tenete con voi spero che quest'autunno mi torni la voglia di xxx i miei asciughini natalizi!
Tranquilla Elda, anche io sono diversi mesi che non tocco più un'asciughino...ho già pronto il lavoro successivo quando finirò la tenda e in mezzo spero almeno di fare un asciughino al mese, con quelli che ho acquistato in vacanza ne ho di nuovo tanti!!!! Speriamo mi venga anche la voglia di farli!
anch'io pensavo che questo mese non avrei postato niente, ma forse forse riesco a postare il mio asciughino rosso "dispettoso" ho poi deciso di ricamarlo a punto vagonite e come mi piace ed è anche super veloce, speriamo che lo schema scelto alla fine risulti carino come nelle foto che ho visto.
Elda non ci abbandonare...arriverà anche l'autunno e l'inverno e mica vorrai lascire i tuoi asciughini di natale indietro...
Elisabetta sono davvero curiosa di vedere come stà venendo la tua tenda.
Sonia, sta venendo davvero bella, inizialmente non mi piaceva, ma ora mi piace molto e ho detto a mia zia che sto pensando di tenermela...mi ha implorato di restituirgliela!!!! Ovviamente poi la riconsegno a lei, ma piace molto anche a me!!
Ciao a tutte...complimenti a tutte coloro che hanno postato degli avanzamenti...bravissime!!!
Anche questo mese non ho messo mano ai miei ufo...con questo caldo non riesco proprio a ricamare...spero anch'io come Elda,che a settembre mi ritorni la voglia di crocettare per proseguire nei miei lavori abbandonati.
Il mio Ufo è ancora in un altro pianeta :D era atterrato ma è stato così veloce a ripartire che la differenza non si vede, questo per dire che anche io ho fatto davvero ben poco