Grazie ragazze! Dai Chiara, avanti così, non ti scoraggiare!
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze! Dai Chiara, avanti così, non ti scoraggiare!
Brava Elda!! anche io sto per finire il mio... Baci e buon lavoro a tutte!!
sarà una battaglia agguerrita, io al momento sono ferma. Ho finito 2 matassine e sono 8 giorni che non riesco a passare in negozio. E pensare che ne ho almeno 300 di colori!
Bravissima Elda, è meraviglioso!!!!
Io ho finito il mio Parolin e ho iniziato un asciugapiatti...spero di riuscire a finirlo entro sabato per poi postare tutto!
Bravissima Elda,è proprio bello il tuo asciugapiatti.
Bravissime atutte le crocettine operose.
Io sto continuando con il bordo per il lenzuolo,ma il mio avanzamento non sarà un granchè.
Bravissima Elda,
i tuoi schemi sono sempre azzeccati e molto ben realizzati.
Quasi quasi mi viene voglia di comprare un canovaccio a tema natalizio per poter ricamare lo stesso soggetto....:scodinzolare::ahahah:
Bravissime Elda e Elisabetta !:molla:
Questo SAL Ufo e' bellissimo! Ma con tutte le belle idee che saltano fuori io rischio di aumentare i lavori!
Per fortuna ora con la ristrutturazione casa/trasloco dalla suocera ecc mi sono portata solo lo stretto necessario, lasciando aghi e tele e fili in qualche scatolone! Mi sa mi sa che prima o poi mi lascerò' tentare da qualche ricavabile (anche perché\' senno\'...per cosa ho imparato a fare il punto croce col retro perfetto?? :cipensoio:
Brava Elda! E\' bellissimo il tuo asciugapiatti!!
Io sono riuscita solo a terminare una bavaglina, l\'altra è in corso ma non in questi giorni sarò lontano dal pc e non so se farò in tempo a postarlo così posto subito subito quella finita...
Allegato 383047
Il 4 febbraio ho postato la foto di altri ufo con bavaglie e schemi ma ho visto che non sono state inserite nell'altro post...