Visualizzazione Stampabile
-
Io ragazze al momento sono ferma con gli ufo...sono andata avanti con i ricami che sta facendo e ho preparato il regalo di san valentino...appena ho finito di confezionarlo poi ve lo mostro!!! Questa settimana crocetto ancora un pò i miei lavori principali...poi la prossima mi dedico a qualche ricamabile!!!
-
Io ho iniziato giusto oggi un asciugapiatti e spero di finirlo per febbraio...con questo sal però sono decisamente più spronata a lavorare!! Buon proseguimento a tutte!
-
io vado avanti con un asciughino con le mucche e con il quadro del grande cuore e di questo mi porta via parecchio tempo il punto scritto..mamma mia per far tornare quei ghirigori mi ci perdo gli occhi.
Elda, un bacino a Richy cosa ha l'influenza??? il mio è a casa con la bronchite e con un inizio di broncopolmonite...evvai questa ci mancava!!! Ragazze ci credete voglio l'estate non ne posso più una settimana è malato e l'altra pure!!:disperation:
-
forza Sonia che passato Febbraio l'estate è qui! Si spera. Finalmente da me, dopo 15 giorni e più è arrivato il sole.
Io sono ferma ... la stampante n on va e non posso stampare gli schemi !!!! :bocca-chiusa:
-
zitta zitta Anna non mi parlare di stampanti..sono in ufficio e la mia è bloccata per la carta inceppata..se l'è mangiata in un modo che non sono riuscita a toglierla tutta...così adesso mi ci vuole pure il tecnico. avrei tanto questa voglia......:urlo::spacco-il-pc::butto-il-pc:
-
ciao a tutte ho appena finito di stampare gli schemi per i regali di pasqua e per il sal ho deciso di iniziare la montagna di cose per il natale . buon lavoro a tutte:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofor te:
-
Capperi Sonia, mi dispiace! Ricky ha male alle orecchie, ma per fortuna nulla di grave, per ora lo curo con antinfiammatorio e dovrebbe bastare! Io sto andando avanti con gli altri sal, ma con lui a casa dall'asilo, procedo mooooolto lentamente!
-
e già con loro a casa e pure malati è impensabile di poter combinare qualcosa..dai che domani ho il controllo e speriamo che stia passando tutto anche a Cristian....intanto io ho i viaggi in treno..dove posso sfruttare il tempo...pochino pochino ma i miei ufetti vanno avanti.
-
Ciao a tutte. Io con il mio ufo vado un pò a rilento, devo ancora finire il Sal di Atalie e ho appena finito il cuore di Natalia. Spero però di recuperare in fretta perchè il mio baule degli ufo grida vendetta!!!
Buona giornata a tutte
-
Che brave che siete !!
Spero davvero che i vostri "bimbi" guariscano in fretta , questo e' il periodo peggiore per tutti !!!
forza ragazze , al lavoro !!