Benissimo!!! Alloro preparo le foto... paura... sono tantissimi!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buonasera ragazze...ho visto gli ultimi lavori che mi sono persa, sono bellissimi!!!!
Lisa...ti ho copiato il disegno dell'asciugamano...se ci sta bene potrei pensare di ricamarlo su uno dei miei asciugapiatti!!!
Votazioni ottime e voti giustissimi a parere mio!!!
Appena ho un'attimo di tempo fotografo gli altri ricamabili...intanto scelgo il prossimo da fare!!!!
Eccomi... aggiungo gli schemi acquistati e mai iniziati... poi mancherebbero ancora tutti i ricamabili e non sono pochi :arrossito:
Allegato 381628
Cosa state ricamando di bello? Io procedo lenta lenta col filet. E ho preso dalla borsa degli UFO il cuscino a forma di gufo.
La prossima settimana mi trasferisco dalla suocera (argh) per inizio lavori di ristrutturazione casa....circa un mese...col filet e il gufo dovrei essere a posto! Vado pianissimissimo!
woww who appena visto i voti!!! Devo darmi da fare o farò brutta figura a Febbraio stò ancora litigando con le mucche e i gufi!
Io ho in cantiere ancora la Costiera Amalfitana, però devo farmi coraggio e prendere le misure del ricamo per iniziare il grembiule della parure con i girasoli.
Io sto facendo due bavaglie adesso, poi devo riprendere i quadri... penso di riprendere prima quello del caffè ma non sono sicura...
Io ho finito un altro asciugapiatti e ora dovrei dedicarmi al sal ami del mese, ma con il bimbo malato non riesco a fare proprio un bel niente! :piango:
vedo che siamo tutte agguerrite! Daniela non so come fai, io mi sarei arresa. Hai tutto il mio sostegno!!! FORZAAA!!!