Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena visto tutte le foto dei lavori finiti e degli avanzamenti!! Bravissime tutte ragazze!!!!
Questo SAL è davvero bello e sprona a terminare i ricami lasciati fermi per anni...
Anna anche se non sono quadri produci asciugapiatti alla velocità della luce!!!! Bravissima!!! :scimmia-brava:
Forza ragazze... siamo solo all'inizio di marzo e abbiamo già terminato un po' di ufo, ora di dicembre faremo miracoli!!! :stellina-ciao:
-
eccomi qui ^_^
allora piu' o meno tutte le partecipanti hanno confermato i risultati del mese di gennaio ... ecco qui le nuove votazioni , ma ....
| Partecipante | 01 | 02 | 03 | 04 | 05 | 06 | 07 | 08 | 09 | 10 | 11 | 12 | tot |
| SONIA 76 | 7 | 8 | | | | | | | | | | | 15 |
| Ale3970 | 7,5 | 8 | | | | | | | | | | | 15,5 |
| jeep | 7 | 7 | | | | | | | | | | | 14 |
| tary | 7,5 | / | | | | | | | | | | | 7,5 |
| aimiy | 10 | 9 | | | | | | | | | | | 19 |
| miky_79 | 7,5 | 8 | | | | | | | | | | | 15,5 |
| Mordicchio | 8.5 | 8,5 | | | | | | | | | | | 17 |
| Stelaza | 7 | 8 | | | | | | | | | | | 15 |
| Elda | 8 | 8 | | | | | | | | | | | 16 |
| Elisabetta90 | 8 | 9 | | | | | | | | | | | 17 |
| Daniela69 | 7 | 8,5 | | | | | | | | | | | 15,5 |
| Marialuisa79 | 8 | 7,5 | | | | | | | | | | | 15,5 |
| chiaranonta | 8 | 8 | | | | | | | | | | | 16 |
| MM08 | 7,5 | 7 | | | | | | | | | | | 14,5 |
| Blackbirdknight | 7 | 7 | | | | | | | | | | | 14 |
| Daerokiss | / | / | | | | | | | | | | | / |
| Mena_09 | 8 | 8,5 | | | | | | | | | | | 16,5 |
mi raccomando , se vi sembra ci siano disparita' nei giudizi , protestate eh ^_^
Brave ,brave ,brave !!!!!!!! :hola::hola:
-
Nadia sei sempre generosa coi voti, io non protesto di sicuro! Anna visto come è andata lo scorso anno credo che non dovremo attendere molto per il prossimo colpo di pazzia! Bravissime tutte ci risentiamo a fine mese!
-
Grazie Nadia!!! e anch'io di sicuro non protesto, per me siamo tutte da voti alti..tutte ci mettiamo l'impegno che possimo. Brave a tutte!!
-
Grazie mille Nadia!!!! Io di sicuro non protesto!!!! Ci stiamo mettendo tutte il massimo dell'impegno....forza ragazze...ci risentiamo a fine mese con i nuovi avanzamenti!!!!!
-
Neanche io protesto!
Grazie Nadia, ho fatto progressi!
-
Grazie Nadia ! Troppo buona !:baciobimbo:
-
Nemmeno io mi lamento, grazie Nadia! Forse il totale di Daniela dovrebbe essere15,5 e non 15, o no?
-
si Elda , hai ragione ^_^
le ho aggiunto un mezzo voto all'ultimo minuto , ha eseguito un sacco di punti nel quadro della costiera, e ho dimenticato di aggiustare il risultato ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
si Elda , hai ragione ^_^
le ho aggiunto un mezzo voto all'ultimo minuto , ha eseguito un sacco di punti nel quadro della costiera, e ho dimenticato di aggiustare il risultato ^_^
Hai fatto proprio bene ad alzarle un po' il voto, non è per niente semplice il ricamo che sta eseguendo! Brava Daniela e brava giudice Nadia!