Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ciao a tutte...complimenti a tutte coloro che hanno postato degli avanzamenti...bravissime!!!
Anche questo mese non ho messo mano ai miei ufo...con questo caldo non riesco proprio a ricamare...spero anch'io come Elda,che a settembre mi ritorni la voglia di crocettare per proseguire nei miei lavori abbandonati.
Come ti capisco Paola, al mare c'erano giorni che era così caldo che nemmeno io riuscivo a crocettare, ci sono stati 3 o 4 giorni di fila che al solo pensiero sudavo anche se la voglia era tanta! ora qui a casa ho il clima e va decisamente meglio e crocetto che è una meraviglia!!!
-
Allegati: 4
Ciao a tutte!! Domani parto per il mare coi bambini e non so se avrò la possibilità di connettermi al pc e/o di postare foto... quindi posto ora i lavori che ho portato avanti: ho completato il papavero e ho finito le rose rosse (mi mancano solo alcune foglie) della mia tovaglia "storica". Poi sono andata avanti col vestitino a maglia e ho predisposto i miei nuovi futuri UFO: ho cucito un sacchetto da asilo per mia figlia che a settembre andrà al nido (devo ricamare la fascia col nome)...
Mi aspetta un'estate :lavoroamaglia: :ricamo:
-
Complimenti ragazze ! Che bei lavori :occhiolino2:! Ho cosí tanta voglia di ricamare...ma c'é troppo caldo ed a casa non ho aria condizionata... mi sudano troppo le mani :pinguino-piange:
-
solo le mani? beata te. qui è una sauna. I miei ufo al momento sono nello spazio profondo ... in compenso ne ho trovati altri ... feltro, uncinetto, perline ... un'invasione. :stralunata:
Lucy bellissimi i papaveri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
solo le mani? beata te. qui è una sauna. I miei ufo al momento sono nello spazio profondo ... in compenso ne ho trovati altri ... feltro, uncinetto, perline ... un'invasione. :stralunata:
Lucy bellissimi i papaveri.
Beh.. :muto-2: in realtá non solo le mani,:ghignata: sembro una spugna bagnata:caldo-torrido: Vivo a Sicilia.
-
Complimenti Lucy!!!! Ottimo lavoro!!!!
-
Allegati: 2
Ragazze, ecco qui la mia tenda, manca pochissimo!!!! Al mare e in questa settimana ci sono stata sotto parecchio!!!! Mi piace davvero moltissimo, peccato che non è per me!
-
E' stupenda...piacerebbe anche a me.
-
Grazie mille carissima Paola!!!
-
Ragazze, stavo sistemando le cose che ho acquistato nell'ultimo mese....gli asciugapiatti da ricamare sono tornati a quota 13!!!! Ma come ho fatto?????