Bellissimo Jeep, chissà come sarà contenta tua figlia, brava!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Jeep, chissà come sarà contenta tua figlia, brava!!!!!
grazie a tutte per i complimenti.
Mia figlia è molto felice, infatti avrebbe trovato altri due soggetti da farmi fare......
Wow jeep è stupendo!!!
ma che belli!! Bravissimaaaaaaaaa!!!!
Ciao a tutte! Ho visto un sacco di lavori meravigliosi: complimenti a tutte!!!
Come suggeritomi da Ma12ri, eccomi anch'io con i miei UFO... forse sono un po' in ritrado/anticipo visto che siamo a metà mese, ma vedendo i vostri lavori mi sono fatta contagiare dall'entusiasmo e, se non ne approfitto subito, i miei UFO resteranno ancora lì a prendere polvere... :)
Intanto ecco il mio UFO più antico: una tovaglia da 12 con relativi tovaglioli che ho iniziato almeno 10-15 anni fa!!! Dovrebbe avere 14 fiori grandi, 12 fiori piccoli sui tovaglioli e, da progetto iniziale, anche 14 fiori medi al centro... vedremo quest'ultima opzione in seguito: intanto devo finire i fiori grandi e i tovaglioli!!
E poi ho dei progetti più recenti: il mio portarotoli con 4 vasche da bagno un po' rétro e la tenda con i 15 draghi delle virtù per la stanza dei bambini. Intanto posto il tutto... vediamo se in metà mese riesco a metterci mano almeno un po'!! :dolci-occhietti:
meravigliosa la tovaglia. Forza, qui sono certa la finirai. E' davvero un peccato lasciarla così.:vittoria:
Che bei lavori Lucy!!
Quant'è bello quel panda!
Bravissima jeep, ora cosa ti farà fare tua figlia?
Lucy, la tovaglia merita di essere terminata, verrà molto bella.
Anche io ho in progetto di fare un portarotoli ma finora non ho trovato schemi che mi ispirano particolarmente.
Aspettiamo di vedere tutto finito, ok?
Io, per la cronaca, sto continuando la costiera ma ho iniziato anche il canovaccio con i gufi, che è uno schema non troppo impegnativo e mi permette di staccare un po' dal quadro che mi sto portando avanti da un sacco di tempo.
Però mi devo ricordare di postare in tempo le foto, altrimenti anche questo mese salto.....
Jeep bravissima....il panda è meraviglioso!!!!
Lucy la tovaglia è bellissima, vedrai che con noi che ti diamo la carica sicuramente arriverai a terminarla!!!
Ragazze non ci crederete ma sto portando parecchio avanti la tenda con i pesci di mia zia...venerdì prossimo fotografo e posto i progressi perchè poi parto per 3 settimane di mare!!!!
Grazie ragazze. Mia figlia è indecisa tra un orso polare e la giraffa con giraffina. Adesso vedremo, ho altri lavori da portare avanti, e l'altra figlia vorrebbe il quadro con la scritta Paris..... Credo che una vita non mi basterà per fare tutto....
Benvenuta Lucy e buon lavoro. I tuoi lavori sono veramente bellissimi. Non vedo l'pra di vedere la tovaglia finita.