Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco terminata la prima metà del filet! Sono contenta...ora sotto con l'altra metà!
Con tutti i vostri ricamabili mi fate venire voglia di comprarne qualcuno...ma mi pare di aver capito che è una droga! Solo uno, solo uno! E poi ci si trova con la casa piena!!!
-
Brave Jeep e Chiara!! Ma che brave salline diligenti che siamo!! :scimmia-brava:
-
Bravissime jeep e Chiara.
Ecco ilmio avanzamento,che pare un inizio,ma in realtà non lo è.
Questa striscia decorerà un lenzuolo di lino,a cui parecchio tempo fa avevo fatto l'orlo a giorno,con l'intenzione ,poi ,di ricamarlo con punti classici...ma mi era mancata la voglia e il coraggio.
Ricamando su una striscia forse dovrei riuscire a ultimare il lavoro.
-
:molla: Paola quanto sono belli e delicati questi fiori! Continua così!!
-
Bellissimo Paola! Delle volte bisogna ridurre i lavori....e poi danno soddisfazione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
evvai Miky !!
quelle tue orchideee mi fan sorridere , aprii il primo sal ufo per terminare proprio un asciugamano con quel ricamo , nel 2011 e pensa che e' ancora allo stesso punto °_°
povera meeeeee
Ahahahah bè magari questa è la volta buona per finirlo cosi farà compagnia al mio!! :occhiolino5:
Complimenti a tutte ragazze, avete fatto dei lavori bellissimi!!
-
Allegati: 2
Ecco i miei avanzamenti, di finito non c'è nulla ma fra lavoro , famiglia e nuovo corso di ricamo classico a telaio direi che sono soddisfatta, bravissime a tutte le altre !
-
Brava anche a te Ale! :scimmia-brava:
-
Bravissima Ale!!!
Che meraviglia il Michael Powell,vorrei iniziarne anch'io uno,ma ora ho troppi lavori in corso.
-
Ciao a tutte, ecco qua l'avanzamento di gennaio.
Ho visto moltissimi lavoretti in progresso o finiti, ma siamo uno squadrone di lavoratrici, applausi per tutte!
Anna mi fai morire dal ridere, hai risolto coi ricamabili?