buona sera a tutte ecco il mio avanzamento
Visualizzazione Stampabile
buona sera a tutte ecco il mio avanzamento
Ragazze bravissime!!!! State facendo tutte degli ottimi lavori!!!
Forza, continuiamo così!!!!
ciao ragazze complimenti per i vostri avanzamenti..tutti dei bellissimi lavori, scusate il ritardo ma è tutto il giorno che sono a letto influenzata..solo adesso ho trovsato un po' più di forza per prendere in mano la macchina fotografica e il pc. Il mio grande cuore procede piano piano mi ha rallentato tanto il punto scritto...
@Paola : a chi lo dici ..MP è uno dei miei preferiti ma t'inganna..sembra facile e poi ti tocca fare il punto scritto
@Chiara : che bello quel sampler Janlynn ... sono lì che li rimiro tutti e quattro della serie ma non ce la posso fare
Bravissime a tutte le altre ( forza Sonia il punto scritto non ci vincerà !!!)
Complimenti anche per questi ultimi lavori, sono tutti bellissimi e parecchio impegnativi!!!!
Avrei voluto citarvi una per una per farvi i complimenti ma sarebbe venuto fuori un messaggio lunghissimo e poi, sicuramente, mi sarei dimenticata qualcuna, quindi.........
BRAVISSIME a tutte, avete fatto dei lavori stupendi, mi piacciono tutti quanti.
Anche io ho terminato, finalmente, il guanto da forno ma lo devo ancora lavare e stirare.
Posto la foto così com'è oppure aspettate?
ho fatto un giro delle foto .. che meraviglia!!! Siete fantastiche.
Daniela posta, posta, vogliamo vedere!
Non mi soddisfa, ho dovuto "strizzare" lo schema ma finalmente l'ho terminato.
Ora manca il grembiule poi ho la parure completa.
E' da lavare e stirare, ricordatelo...........
complimenti a tutte ragazze, davvero lavori magnifici!! vederli fa venire voglia di ricamare ancora, e ancora, e ancora........