Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Vorrei fare un altro ufo gorjuss...questo l'avevo comprato quando sono rimasta incinta per la seconda volta...ed ero convinta che fosse una femminuccia...poi l'ho mollato quando ho saputo che invece era un maschietto!!!
Però mi piacerebbe tanto terminarlo..e incorniciarlo fra tutte le altre gorjuss
Allegato 381380Allegato 381381
-
grazie stelaza e grazie Tary ^_^
-
E brave Stelaza e Tary.. lavori stupendi!
-
Brava Stelaza, anche io ho ricamato lo stesso schema sugli asciugamani, viene molto bello e tu lo stai facendo benissimo.
Tary, non è proprio il genere che preferisco ma devo dire bravissima anche a te; non credo che l'esecuzione sia poi così semplice e scorrevole.......
Domani posterò l'avanzamento della Costiera Amalfitana; sono ancora in tempo?
Buonanotte
-
@Stelaza : anche a me piace molto l'asciugamano , brava ! :vittoria:
@ Tary : i Gorjuss sono molto particolari , non proprio nelle mie corde ma il sampler nascita lo trovo delizioso :ammirazione-miciosa.
Nel primo le palle di neve sono ricamate con un filato peloso ?
-
Allegati: 1
bellissimi i vostri lavori!! :scimmia-brava: . questo invece è il mio ,va un po a rilento ma ce la farò!!!
-
Ciao ragazze!!! Bellissimi i vostri lavori!!!
scusate il ritardo... il mi collego solo dall'ufficio e quindi non mi sono fatta sentire nel fine settimana...
oggi in pausa pranzo posto i miei avanzamenti, spero di essere ancora in tempo per le votazioni!!!!
-
Allegati: 3
Ciao!!! Ecco finalmente le foto del mio asciugamano finito...
-
Quanti lavori...bravissime a tutte!!!
MM8,molto carino il tuo ricamo ,mi sai indicare dove hai trovato lo schema,piacerebbe anche a me realizzarlo.
-
ma brave anche a voi , mena e MM8 ^_^
ora pero' , ogni cosa verra' postata sara' valutata per il mese di febbraio , le vostre foto son in fase di valutazione ^_^