Coraggio ! O ora o mai più, facciamo la festa ai tuoi giovanotti :happy-birthday:
Visualizzazione Stampabile
Coraggio ! O ora o mai più, facciamo la festa ai tuoi giovanotti :happy-birthday:
Buongiorno! finalmente sono riuscita a fare le foto al mio ufo! eccolo qui:
lo schema che ho fotografato è la prima parte (di 4 parti) e rappresenta il viso del mio fidanzato...è praticamente una nostra foto trasformata in schema e che dovrebbe diventare un cuscino da mettere sopra il letto...Nello schema sono cancellati i punti già fatti...quindi c'è da lavorare!! spero di farcela. La parte ricamata finora era piena di cami di colore, ci ho messo molto tempo, ma la restante parte dello schema dovrebe essere piu' facile e veloce...che dite??
Mamma mia che lavorone! Complimenti!
Io sto andando avanti col filet in bus. Sono contenta di averlo ritirato fuori!
Accidenti che lavorone anche il tuo!
Copiati Rosanna !!
ma che lavorone!!! ci son davvero tantissimi colori !!
Buon lavoro ^_^ aspettiamo di vederne i progressi !!!!!!!!
Grazie ragazze x gli incoraggiamenti... Anche io non vedo l'ora di vederne i progressi... Ma sempre a me tocca lavorarci, e speriamo difarne di pprogressi...
A proposito... Ogni quanto si posta la foto dell' avanzamento?? E in base a cosa vengono dati i voti? Forse sono stata poco attenta... Ma forse...
Rosanna non preoccuparti dei voti ..:voglio-vedere:. preoccupati della lavagna! Io ci finisco spessissimo!:vaivia:
Ma no,:marameo: i voti sono solo un gioco. A me devono dare un bel 10 per aver fotografato una " piccolissimaaaaaaa" parte dei miei ufo senza svenire. Però inizio a vedere il fondo dell'armadio. Appena postiamo le foto degli avanzamenti posto anche " le partenze".
No aimy!! Non dirmi che i voti sono x gioco..almeno per paura di avere voti bassi mi darò da fare! Hihihi
a me spaventa la lavagna!
questi sono i miei ufo!!!!Allegato 380605 questo l ho iniziato ...non so... forse a gennaio 2014 ,dal SAL: Block notes da frigo ; poi Allegato 380606 questo doveva essere il cuore con le coccinelle di Parolin (credo settembre 2014)lo schema l 'ho dimenticato a casa del mio fidanzato; Allegato 380607 questo l 'ho iniziato a fine ottobre ... ne devo fare 2 grandi e 4 piccoli ....:lacrimuccia: è rimasto cosi da ottobre !! ma credo che x Natale riuscirò a finirli x regalarli alle mie sorelline! poi da qualche parte devo avere qualche strofinaccio e asciugamani... appena li trovo faccio la foto!!