Bellissimo Elisabetta, anche io ho ricamato quello schema e rende davvero molto!!
Complimenti anche a te Anna, un soggetto molto particolare, mi piace!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Elisabetta, anche io ho ricamato quello schema e rende davvero molto!!
Complimenti anche a te Anna, un soggetto molto particolare, mi piace!!
Grazie mille ragazze!!!!
Complimenti Elda , Elisabetta ed Anna ^_^
di nuovo ...
Elda , Elisabetta i vostri asciughini son davvero belli ed eleganti ,
Anna , iperproduttiva Anna ... cosa dire .. io la coppia la trovo adatta alla suocera ....
forza ragazze , Chiara in teoria occorre postare entro il 31 ^_^
Bravissime Elisabetta e Anna, mi piacciono molto gli schemi che avete scelto :scimmia-brava:
Io aspetterò fino all'ultimo per postare la foto, voglio crocettare il più possibile fino a sabato anche se non avrò molto tempo:lacrimuccia:
@ Elda bravissima, complimenti per la scelta dello schema e per lo strificaccio veramente simpatico.
@ Elisabetta e Anna vi rinnovo i complimenti anche qui complimenti a tutte e due per il lavoro portato a termine.
bravissime tutte.:scimmia-brava:
Io posterò stasera i miei miseri progressi..son ben due lavori, ma non sono riuscita a terminarli...l'influenza presa da tutta la famiglia mi ha un pò bloccata per giorni.:lacrimuccia:
Grazie mille per i complimenti a tutte ragazze...siete carinissime!!!! Ora faccio un'altro quadrato per procedere un pò con il mio wip e poi scelgo il prossimo ricamabile da fare per il mese prossimo!!!
Ragazze, dimenticavo...mi sono arrivati gli altri ricamabili...li posto o li ricamo e vi dico che sono gli ultimi arrivati?
ragazze vi comunico che un'intera squadriglia di Ufo è precipitata!!! Li ho abbattuti con le fiamme che hanno iniziato ad uscire dalle mie orecchie!:furiosa:
Volevo buttarli nella spazzatura dalla rabbia!
Dopo aver tanto faticato a cercare gli schemi ho iniziato il primo da ricamare con la mucca e mi sono accorta che la tela è a rettangoli!!!
Sono passata a quello dei Cenini .... e ho scoperto che ha la tela ancora più larga degli altri. Ci sono solo 40 enormi quadretti!!!!! :pinguino-piange:
Quindi ora ho schemi stupendi e nessun posto dove ricamarli: SONO FURIOSA!!!!! :furiosa::furiosa: