Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
Aimly, adoro complicarmi la vita.......
ho avuto anch' io questa fase, ora è a momenti alterni.:sbornia:
ogni tanto rinsavisco! Non vedo l'ora di vedere finiti i panda. Adoro gli animali selvatici ed i felini. Quale sarà il prossimo? I miei ufo al momento sono in uno scatolone smarrito nel caos.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
ho avuto anch' io questa fase, ora è a momenti alterni.:sbornia:
ogni tanto rinsavisco! Non vedo l'ora di vedere finiti i panda. Adoro gli animali selvatici ed i felini. Quale sarà il prossimo? I miei ufo al momento sono in uno scatolone smarrito nel caos.
Sono indecisa tra una tigre con tigrotto, un elefante con elefantino e una giraffa con giraffino.:nonso:
Però vorrei anche fare un quadro con New York e dei piccoli quadretti con verdure da attaccare sugli sportelli degli armadietti di cucina.
Poi avrei anche un quadro con Padre Pio per mia madre per natale che ho già incominciato......
Sono già messa bene per gli ufo dei prossimi anni!!!!:stralunata:
-
Direi proprio di sì!!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 2
Ho finito l'asciugapiatti e il panda è in dirittura d'arrivo.
Intanto posto le foto dello strofinaccio.
Allegato 391204Allegato 391205
-
Ottimo lavoro jeep!!!!
Io ho fatto l'asciugamano ospite e sto avanzando con la tenda....vediamo cosa riesco a fare per fine mese!!!!
-
Brave ragazze continuate così, l'asciughino è simpaticissimo !
-
Jeep bellissimo l'asciughino...brave brave andate avanti voi..perchè io mi sà tanto che questo mese faccio passo....anche se spero fino all'ultimo di riuscire a portare a termine qualcosa...:occhi-lacrimosi:
-
Allegati: 1
Ecco qua, finalmente ho finito anche il panda.
Allegato 391309
-
Troppo troppo troppo bello e teneroso Jeep! Bravissima!
-
Propongo di introdurre il voto 20 apposta per Jeep!