Grazie Nadia troppo buona !!!! :invio-fiori::invio-fiori:
Visualizzazione Stampabile
Evviva il 10 di Ale!
Bravissima Ale!!!!
Brave ad Ale e jeep ma anche a tutte noi per aver fatto un passo avanti nello svuotare gli scatoloni.
Elda non puoi restare da solo dietro la lavagna. Devi fare un bel " corso di recupero"!
Che dite riapro un'altro scatolone??? Quello degli " UFo Stagionati???"
E' un pò che son curiosa di vedere quelli stagionati.... e bravissima ricamatrice dal turboago anche qui !
Brava Ale..hai visto è arrivato anche il tuo voto.
Anna tu apri il tuo scatolone degli ufo e io inizio a riempire quello dei ricamabili...ieri sera ho cercato alcuni asciughini, quelli natalizzi per vedere di ricamarne qualcuno per non ritrovarmeli tutti all'ultimo momento a dicembre e voilà ne sono saltati fuori altri accompagnati da alcuni bavaglietti che non mi ricordavo nemmeno di averli...aiuto che stia diventando smemorata???
benvenuta nel gruppo!!! :give-me-five:
Anna hai ragione, devo mettermi in pari, ma temo che anche per maggio non riuscirò a far nulla! :piango:
Anch'io sono curiosissima di vedere i tuoi ufo stagionati!!
forza, forza è bellissimo fare spazio ... ai nuovi acquisti!!!:pinguino-azzurro:
penso che per primo completerò la Bimba b/n di Natalia la piccola a cui era destinata ormai fa l'asilo. Ma mi piace è penso di finirla. Quasi quasi inizio a cercarla. :fantasma: mi tuffo nell'armadio.
Prima coppia di asciugamani grazie al sopporto del forum.