Visualizzazione Stampabile
-
Aimiy l'asciugamano è bellissimo....complimenti!!! Un'altro ufo portato a termine!!!
Benvenuta anche a JRosa e ai suoi ufo...vedrai che in compagnia è più facile portarli a termine!!!
Io domani o mercoledì posto la foto dei miei avanzamenti, sono davvero orgogliosa di quello che ho fatto questo mese!!!!
-
Allegati: 1
Grazie ragazze per il coraggiamento ^^ ! Ho visto ora, che si puó inserire anche i lavori con l'uncinetto ?
In questo caso ho 4 UFO :
- Nefertiti- KIT profilo
- Quadro per mia sorella
- Tovaglia con ricamo classico
- Centro tavola, uncinetto filet
Allegato 391760
Saró via per 20 giorni ( vacanza ) e solo dopo potró ricamare.
Comunque,ieri ho fatto qualche passo avanti nel progetto " Nefertiti "
-
Allegati: 3
Ciao ragazze,
bellissimi lavori... il panda poi è spettacolare!!!!
Vi giro i lavori di questo mese, le foto non sono bellissime ma pazienza...
-
Lisa, bello il bavaglino, e di facile realizzazione, mi sembra!! Sai indicarmi dove trovo il disegno? Magari potrei farne uno anch'io in poco tempo (mia figlia ne consuma un sacco in questo periodo!)
Davvero si possono mettere anche gli UFO non a punto croce?
Perché ne avrei anche altri da rimettere in lavorazione... :)
-
brava Lisa!!! Fuori 3!!
Belle le scritte!!!
-
Complimenti Lisa, lavori bellissimi!:abbraccioforte:
-
Quanti bei lavori anche questo mese!! complimenti a tutte!!! :scimmia-brava:
-
wow , ragazze manco per una settimana e mi fate di queste sorprese ?!?
:stellina-danzatrice
davvero benvenute Lucy e Rosa !!!
:invio-fiori:
brava a tutte , domani ho la possibilita' di vedere bene ogni cosa avete potstato , e sistemero' tutto
brave braveeeeeeeeee
-
Bravissime ragazze!!! Mangio e poi anche io posto i miei progressi di questo mese!!!!
-
Allegati: 3
Eccomi con i miei avanzamenti di giugno....sono contenta del punto a cui sono arrivata con la tenda, ho guardato la prima foto postata e quella di adesso e c'è una notevole differenza!!! Inoltre ho fatto anche l'asciugamano ospite....ragazze ci vediamo il mese prossimo con i prossimi avanzamenti, anche se per me saranno minimi in quanto domani parto per le vacanze e sto via quasi un mese e non so quanto crocetterò, spero comunque di avere connessione in modo comunque da leggervi e vedere i vostri lavori procedere!!!!
Baci a tutte!!!!!