Ora che vedo...mi mancano 3 punti nodi nel biscotto sotto i muffin. Dopo cena li faccio e, se trovo il caricabatterie, metto la foto aggiornata.
Visualizzazione Stampabile
Ora che vedo...mi mancano 3 punti nodi nel biscotto sotto i muffin. Dopo cena li faccio e, se trovo il caricabatterie, metto la foto aggiornata.
Dolcissimo Chiara, il tuo lavoro mi piace un sacco!!!! :molla:
Che bello Chiara, complimenti! E adesso aspettiamo il tuo Emiliano allora! Forza, al lavoro! :ghignata:
bravissime Michela e Chiara, bellissimi lavori, già state postando i lavori portati a termine, io questo mese sono idietrissim..diciamo che ho fatti quasi niente, pochi punti nel mio quadro a mezzo punto ma ho quasi portato a termine una pallina di natale. Sono impegnata a portare a termine un paio di sal rimasti indietro e altri lavoretti di cucito che ho crocettato pochissimo questo mese.
Complimenti Chiara, bei lavori.
Bello Chiara, complimenti.
Il quadretto è la soluzione più immediata ma come banner lo vedevo proprio bene...........
Che carino il banner dimensions, brava !
Io mi sa che questo mese passo... troppe cose nel mezzo
Complimenti a Michela e Chiara per i bellissimi lavori postati!
Complimenti a Chiara e a Miki ^_^
eeeee Anna perdonami se mi era sfuggito un asciugapiatti , ci avevi scritto "il primo del mese " , ed io pensavo sempre a quello postato il giorno 1 !!!! ^_^
Vedo che stai variando il tema e coniugandolo a tutte le ricorrenze !
Molto bello il tuo banner Chiara, ottimo lavoro! In effetti hai ragione, un quadretto prende decisamente meno polvere!!
Complimenti!!!