Visualizzazione Stampabile
-
complimenti a tutte. Bellissimi lavori. Meno male che non è una gara. Siete SUPER!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Nadia il asciugamani fa parte di una coppia ed è tutto quello che sono riuscita a fare questo mese. La vedo difficile anche per il prossimo ... abbiamo una perdita di gas e se è nel muro bisogna rompere la parete appena ridipinta ... I LAVORI NON FINIRANNO MAIIII!! :disperation::disperation::disperation:
-
complimenti a tutte ragazze siete state come sempre super produttive, Elisabetta la tua tenda stà venendo benissimo, complimenti sei velocissima.
@ Lisa i tuoi asciughini sono belli e complimenti anche per il secondo bavaglietto con i palloncini.
@ Miky adoro il tuo asiugamano con i nanetti..ti svelo una cosa per il mio bimbo ho una coppi di lenzuolini e la copertina estiva con i 7 nani..sono dolcissimi.
@ Daniela che dire la tua costiera è sempre bellissima
@ Anna invece un in bocca al lupo per la perdita.
-
Grazie mille carissima Sonia!!!
-
Allegati: 1
Ecco l'avanzamento del castello. Per questo mese non riesco a fare di più. Complimenti a tutte per i bellissimi lavori postati!
Allegato 392318
-
Complimenti anche a te jeep!!!
-
Allegati: 1
Ciao a tutte ragazze e complimenti per il gran lavoro! Neanche il caldo vi ferma gli aghetti sprint!!!
Questo è quello che sono riuscita a fare questo mese, meglio di nulla; Anna mi dispiace per i lavori in casa, deve essere una tortura tra il caldo e la polvere!
Intanto colgo l'occasione per avvisarvi che non credo che potrò partecipare al resto del sal perché fra tre giorni dovrebbe nascere la mia bimba, la seconda e non so quando riprenderò a ricamare; buona estate a tutte quante e alle vostre famiglie!!
-
-
Allegati: 3
Prima di tutto tantissimi auguri Chiara per l'arrivo della tua bimba.
Poi se la connessione regge posto anche i miei avanzamenti, ho ricamato finalmente il bavaglio rosa, ho terminato la pallina di natale e per quanto riguarda il quadro ho messo solamente pochissimi punti
-
Allegati: 3
questa è la pallina super piena, l'ho riempita con tutti i filini del barattolino del sal del 2014 e anche con un po' di ovatta...non pensavo che venisse così grande e che ci entrasse così tanta imbottitura
-
Brave tutte per il lavori svolti, sono stupendi !:entusiasta:
Augurissimi Chiara per la seconda bimba :amore-micioso: