Tanti auguroni Lisa!!!!!
:roserosse:
Visualizzazione Stampabile
Tanti auguroni Lisa!!!!!
:roserosse:
Congratulazioni Lisa...che bella notizia!!!
Riguardati e crocetta tanto.
:baciobimbo:
Congratulazioni Lisa ! Goditi il tuo ometto per ora, riposati e crocetta che poi ti tocca correre :spidigonzales:
Lisa che bella notizia!
Congratulazioni e, proprio perchè sono due, riposo assoluto, divano e crocette per i corredini.
Elisabetta, grazie delle misure.
Appena andrò al mare vedo se sono compatibili con i vetri e poi ti faccio sapere.
Comunque mi piacerebbe molto ricamarla.........
Scusate la mia assenza ma in questi giorni sembra che le cose da fare si siano moltiplicate e il tempo, invece, dimezzato............
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...135244faf7.jpg
Ma figurati Daniela, è stato un piacere! Spero che ci stia così la vedrò ricamata anche da te!
Ragazze, ieri l'ho consegnata a mia zia e vi dico che è stata davvero molto ben ricompensata...sono davvero felicissima! ne è valsa la pena!
Buona domenica!!!
ciao Lisa...congratulazioni!!!! e che bella sorpresa deve essere stato scoprire che sono addirittura due...che emozione!! mi raccomando riposati e produci molte xxx.
A proposito della cera io l'ho acquistata su Casa Cenina e anche se i fili rimangono sempre belli tosti però con questa scorrono un pochino meglio. ti lascio il link
Thread heaven conditioner da Adam Beadworks - Accessori e Merceria - Ricamo - Casa Cenina
P.S. anch'io adoro i ricami natalizzi...
belissimo il tuo Parolin
anche se con due giorni di ritardo posto il mio asciughino rosso...molto molto dispettoso, ha una trama molto molto brutta perciò chiedendo anche consiglio qui nel forum mi hanno consigliato il punto Vagonite....e devo dire che è andato meglio di quanto previsto. Questo punto mi piace veramente tanto ed è anche molto veloce...sicuramente farò altri lavori usando questo tipo di punto. Voi cosa ne dite???
Eccomi di ritorno dalle vacanze...e cosa vedo? Un sacco di meraviglie!!
Elisabetta la tua tenda è semplicemente spettacolare, bravissima! Ci credo che tua zia sia rimasta davvero conenta!
Daniela complimenti per il tuo avanzamento...mi fa particolarmente piacere vedere il tuo lavoro in questi giorni perchè sono stata ad Amalfi proprio durante la vacanza appena finita e quindi la ricordo con vero piacere!
Lisa congratulazioni per i gemellini! Bello il Parolin! Coccole extra per il fratellino allora perchè potrà godersele ancora per poco prima di doverle condividere con i nuovi cucciolotti!!
Sonia direi che l'asciughino è venuto veramente bene!
Jeep complimenti per la costanza!
Spero di non aver dimenticato nessuna...buon proseguimento a tutte!! :stellina-danzatrice
Sonia mi piace moltissimo il tuo lavoro!
Michela grazie infinite per i complimenti!
Grazie ragazze!!! Mi dispiace solo che le foto non sono delle migliori non le avevo riguardate, non si notano nemmeno bene i colori...:lacrimuccia: