Che bello!!!!
Sta venendo benissimo...dai che sei quasi alla fine.
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Che bello!!!!
Sta venendo benissimo...dai che sei quasi alla fine.
:smack!:
Anna avanti cosi' ^_^
e si, non bisogna davvero lasciare sola Daniela !
Brava Anna bellissimo anche questo quadretto...Nadia stasera arriverò anch'io con la mia foto...lo spero altrimenti come al mio solito domani sera all'ultimo minuto...:ghignata:
Buonasera a tutte ecco il mio avanzamento di settembre finalmente sono riuscita a finire questo ufo.vi piace?
Buonaserata anche da me ecco il mio avanzamento di settembre..piano piano va avanti
Bravissime ,Maria luisa e Sonia!!!
:scimmia-brava:
Wow, complimenti a tutte, vi siete date parecchio da fare questo mese!!!
Posto il mio avanzamento, spero di fare meglio ad ottobre; complimenti ancora a tutte e grazie alle giudici, non mi ero accorta che avevate messo i punteggi!!!!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti...
Sonia stavo pensando di fare anch'io un metro per il mio bimbo ,lo schema che stai facendo tu é sul forum ?
i miei parolin restano ufi ... Aimé !
Bellissimo l'Ufo finito di Marialuisa e sempre più bello il metro. E' simpaticissimo! :entusiasta:
Chiara non mollare mi piace molto lo schema che stai facendo, ne vale davvero la pena! :entusiasta:
Complimenti per i vostri avanzamenti...
Sono la meno crocettosa del gruppo, l'ultima crocetta al metro l'ho messa due mesi fa!!! :botte:
Grazie a tutte per i complimenti....
Sì Stella lo schema è sul forum...ma è senza leggenda colori..perché è preso da i migliori ricami di Mani di Fata (mi sembra)
se ti piacciono i colori che ho usato ti passo la mia legenda...per fortuna la maggior parte me li sono segnati...ma non tutti tutti. Ops...se decidi di ricamarlo, attenta ai cm...perchè se segui lo schema come me non torna...ho dovuto correggere e parti dal 60 invece che dal 50 e ora al 1.30 mt..mi rimane lo spazio vuoto...che ho deciso di riempire con altri elementi..spero che il risultato finale sia carino lo stesso.
:gongolare:Sono contenta che piaccia, all'inizio non rende bene, ma poi una volta ricamato è simpatico...proprio come dice Anna....:smack!:
ho ritrovato il link se vuoi dare un occhiata allo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f59/mani...%2a-15427.html
Maria Luisa, Sonia e Chiara complimenti per l'avanzamento e grazie di avermi pensata.............
Sto dando la precedenza al cagnolino, l'ufo è sempre più ufo ormai, ma non dispero di riprenderlo in mano!
ragazze , vi chiedo perdono , son stata un po' impegnata , stasera aggiorno tutte le foto postate , poiiiiii chiamiamo le giudici !!! ^_^
ahi, ahi, che dite stavolta la mettiamo noi dietro la lavagna???? Sarebbe la prima volta! :dispettuccio:
Eccola Anna già pronta per ospitarla....Allegato 372427
allora ve lo dico pian piano che non sentano le giudici , io ho fatto finta , speravo cosi' di darvi piu' tempo per postare !! ma non diteglielo mica eh ...^_^
ragazze davvero bellissimi i vostri lavori , complimenti a Maria teresa che ha finito e alle altre che hanno fatto notevoli avanzamenti !!!
brave brave brave !!!
Ora vediamo se le giudici son pronte ...
Taryyyy , Anastasiaaaa ci siete ???? ^_^
Eccoci al rapporto :)
Sì!!!
Anche per il mese di settembre sarò dietro la lavagna, da sola credo!
no non sei sola,ci sono anch'io per settembre dietro alla lavagna
ma ci rifaremo ad ottobre...:binocolo::binocolo::binocolo:
c'è ancora tempo, non arrendetevi!!!
Sto facendo l'ufo nell'ufo!!! Mi sono ripromessa che entro la fine di febbraio devo finire del tutto il lavoro e così sono riuscita a mettere qualche crocetta!!!
Spero di riuscirci!
Cagnolino terminato!
Ieri sera ho rimesso mano al mio ufo e spero per la fine di ottobre di poter dire di aver fatto un bel passo avanti.
Ciao a tutte, posto l'avanzamento di ottobre anche se questo mese ho praticamente rifatto il nastro colorato 2 volte perchè mi ero sbagliata a contare e ho dovuto disfare e ricominciare da capo...
Buon lavoro a tutte voi!!
Brava Chiara...dispiace dover disfare e rifare,ma purtroppo a volte succede.
Dopo mesi, posto un piccolo avanzamento...
ecco il mio avanzamento. mi manca di capire come fare il punto scritto è poco chiaro come fare.
il mio ufetto finito.
che meraviglia i vostri lavori! Chiara sta venendo benissimo, vale la pena disfare e ricominciare. Paola perfetto. Romina è delizioso! Continua così!
Bravissime ragazze, sono venuti tutti benissimo!
Anche io questo mese sono andata avanti poco poco, quando torno vi posterò l'avanzamento.
Ciao
Complimenti ragazze, davvero bellissimi lavori! Anna, ma sei andata velocissima, mi sembrava lo avessi iniziato da poco!
si era solo abbozzato. Mi sono dedicata solo a questo. Lo schema mi piaceva molto. Adoro i colori, ma è pieno di crocette singole. Ora mi tocca l'ultima parte. :pollo:
Brave, brave, brave!!!
Bellissimo il gattino Paola , ho capito , ora che hai finito il tema halloween sei gia' partita con il Natale !! ^__^
bentornata Romina , forza che riuscirai a finire anche il metro !! ^_^
Chiara il tuo ufo sta proseguendo manificamente , brava !!
Anna , vai davveo come il treno , quel quadretto e' quasi finito ^_^ spero trovi una buona soluzione per il punto scritto !!
dlin dlon : nessuna ha altri avnzamenti da postare ????
forza che altrimenti avviso le giudici !!! ^_^
eccomi, scusate il ritardo, ma venerdì non ce l'ho fatta e ieri non ero a casa. Mi manca veramente poco per finirlo...ma chissà come mai non riesco mai a terminarlo.
a Paola e Anna complimentoni, riuscite sempre a terminare un ufo al mese bravissime a Romina e Chiara anche a voi complimenti per i vostri avanzamenti...e Chiara non preoccuparti anche io a metà nome mi sono accorta di averla completamente sbagliata e perciò anche io ho disfatto un lavoro quasi fatto che rabbia...
Grazie Sonia! Ti capisco disfare fa una rabbia!! Ma il tuo metro è sempre più simpatico mi piace davvero molto. Non fermarti!