wowww un'altro ufo decollato!!! E' simpaticissimo!!! :stralunata: brava!
Visualizzazione Stampabile
wowww un'altro ufo decollato!!! E' simpaticissimo!!! :stralunata: brava!
2012????:ooohhh: Ho letto solo ora, benvenuta nel club degli Ufo STAGIONATI!!!! :scimmia-brava:
Brava Nadia...molto carino...^_^
Cara Anna...anch'io faccio parte del club allora, l'ufo con cui sto partecipando l'ho iniziato nel 2011 !!!
Mi sa che occorre aprire un altro sal: quello degli "ufo più ufo che c'è" :ghignata:
Complimenti Nadia, i tuoi topolini sono carinissimi!
Brava Nadia,che bello Topolino!!!
benvenute, allora, allo spin-off del sal" degli UFo " stagionati"!!!
ma grazie ragazze , non avrei mai detto di recuperare lavori cosi' lontani !!
ho finito e modificato anche gattopazzo , era stato fotografato solo con spilli e mai montato , il corpo non sosteneva la grande testa , ma ho accorciato un po' il collo ed eccolo qui !
Che bello il gatto pazzo...io l'ho iniziato ,ma poi è diventato un ufo.:silenzio:
Io ho rotto le scatole per averlo e non ho mai iniziato:oopss::disperazionee:
Paola e Tary
io vi voglio bene lo stesso !!! ^_^
lo avevo fatto con troppi punti rispetto a quello che avevi trovato tu Tary , infatti ho dovuto accorciarlo , non metto mai cose rigide o pericolose dentro i miei amigurumi che son tutti destinati ai bambini e quindi nessun ferretto ... ma se accorciate il collo della meta' si puo' finire ^_^
Nadia, una volta presa la mano con gli Ufo vengono come le ciliege!!! Questo è adorabile!!! Ma che idee che avete! :cool2:
UFO decollato :) , ricamo finito e assemblato ;)
BrAva!!! E' molto elegante!!!! Complimenti!
I miei ufo stanno bivaccando .... :(
bello Stella !! ^_^
un pinkeep ben eseguito !!
Brava Stella,molto bello il tuo pinkeep.
Nadia, diciamo che i tuoi bellissimi ufo erano congelati............così varranno per il 2014!
Stella, è molto carino, brava.
Quanto prima posterò anche il mio avanzamento.
forza ragazze , che poi aggiorniamo tutte le foto , le giudici sono un po vacanziere questo mese , ma secondo me valuteranno lo stesso gli avanzamenti ^_^
Complimenti Nadia i tuoi pupazzetti sono adorabili e brava Stella il tuo Pinkeep mi piace tantissimo...è da tanto che voglio ricamare anch\'io la madonnina monocolore ma ancora non l\'ho mai fatto..arriverà anche il suo momento.
Nadia io mi prendo ancora fino a Giovedì per postare i miei avanzamenti....devo riuscire a terminare una cosa.
Questo mese sono riuscita a d ultimare il mio ufo...
eccolo qua
che bello Paola!!! Cosa diventerà?
All'inizio doveva diventare un cuscino...anzi quattro cuscini con altri cuori sempre Blue de Chine...però ho 5 gatti e l'ultimo arrivato è un vero Attila,adora saltare sotto ai cuscini per farli cadere e poi zomparci sopra come un matto...:dolce-con-micio::vaivia:
Vorrei farne un quadretto,ma uno dei quattro cuori è già un cuscino....sono indecisa :ummm:
ancora più bello di quello che pensavo. Starà benissimo qualsiasi cosa ne farai.
Accidenti quante sfumature!
Bravissima Paola!
Certo che farne un cuscino sarebbe stato l'ideale, ma anche un quadretto non è male come idea!
Si anche un quadretto ci sta bene...posizionato sul muro vicino al posto dov'è collocato il cuscino!!!!
wow paola , e' venuto davvero bello quel cuore ^_^
spero ce lo mostrerai anche finito , una volta che avrai deciso ^_^
PS: in casa mia non esistono tappeti di nessun tipo ne cuscini sopra letti o divani ... ti capiscooo !!! ^_^
io adoro i gatti ma penso che in casa mi farebbe impazzire. Io sono piena di " cose!"
Per questo mese io non posto ho fatto pochissimo dei miei ufo e poi non ho la macchina fotografica. :gomitoli:
ciao a tutte...stasera posterò i miei avanzamenti....scusate io sono sempre quella dell'ultimo momento....ma quando mi incaponisco che voglio finire una cosa....ci devo provare fino alla fine.
Nadia, Paola, Stella, i vostri ufi sono davvero bellissimi, complimenti per il decollo!!
Qua posto i miei piccoli progressi di luglio, un po' lentamente, ma almeno procedo... :-)
Buone vacanze a chi ci va!
che bello Chiara, poco ma buono!!!
eccomi come tutte le volte sono l'ultima, continuo sempre a combattere con il tempo...ma chissà come mai vince sempre lui, non ho raggiunto la meta che mi ero prefissata, ma mi accontento.
Ecco il mio avanzamento del nuovo UFO
no no l'ultima sono io,che ho ancora il trattino accanto al nome...
ma adesso posto il mio avanzamento!
ecco qui
Allegato 368717
finalmente ce l'ho fatta!
sono in aspettativa dal lavoro per potermi occupare del mio papà malato,ma qualcosa di buono c'è:ho ritrovato il tempo per ricamare
:molla:quanti avanzamenti questo mese...siamo state tutte molto molto brave...e tutti dei bellissimi lavori.:bravissima::bravissima::bravissima:
Ma che brave!
Mi sono dimenticata di postare la foto ieri...pazienza sarà per questo mese...
Allora mi farai compagnia dietro al lavagna!!!!
Complimenti a chi ha fatto il suo dovere. Io trovo i vostri lavori deliziosi! :molla:
Complimenti a Chiara ,Sonia e Stefi per i loro avanzamenti...dai che piano piano questi ufo decolleranno.
brave Sonia e Chiara ^_^ , avanti cosi' !!
bentornata Stefi , ti aspettiamo per le prossime scadenze ^_^
Alloraa, ho aggiornato tutti i lavori che avete pubblicato adesso vediamo se le giudici vacanziere son disponibili ^_^
Sono in tempo per postare l'avanzamento?
Sonia, Stefi, come vedete non siete le ultime......
Ecco il mio misero passo avanti........
Brava Daniela ...e che lavorone!!!