mi dite dv o< quand si postano nn vorrei sbagliarmiii:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
mi dite dv o< quand si postano nn vorrei sbagliarmiii:dubbio-3:
Anch'io ho gli avanzamenti del mio ufo e nel frattempo ne ho scovati altri che devo fotografare e terminare naturalmente...
Hai ragione Sonia ma vedi il corso di maglia sta rubando via molto del mio tempo e non riesco a fare altro!!!! Diciamo che per adesso sono più con la testa lì ad imparare................per recuperare questi avrò più tempo!!!! Avrò l'insufficienza per il primo trimestre ma al secondo vedrete come sarò bravaaaaaaaa!!!! ^_^
e già siamo con mille cose ma fare...avvolte mi stupisco quando riesco a conciliare un pò tutto....ma hai perfettamente ragione se non lo facciamo questo mese sarà per il prossimo....d'altronde di hobby si chiama e se deve diventare uno stress non ha più la sua funzione....
un abbraccio
brave ragazze , trovate un compromesso ^_^
allora si postano qui fino a domenica sia i lavori finiti , sia gli avanzamenti !!!
vi aspetto !!!
Se mi trovate uno schema cretino, piccolo piccolo, da mettere in quel riquadro bianco, io avanzo anche con l'ufo.
Sto cercando, cercando, cercando ma non trovo nulla che si adatti, neanche un fiocchetto!
cosa vorresti? Vado a vedere dove devi metterlo.
hai pensato ad una scritta? NOn saprei proprio cosa potresti metterci. A me paice anche così.
ecco il primo avanzamento del mio ufo per questo mese.
Allegato 348724
Ho visto c'è tempo sino a domenica ma si è messo in mezzo un lavoretto per una mia amica e quindi non avanzerei, i miei UFO per gennaio sono questi! Un bacio a tutte, Nadia poi lunedì metti negli album e ci si sente? Un bacione tesoro!:kisss:
si si cara Didi , aggiorno sempre , sara' facile trovare tutto pronto ^_^
È le foto? Che tonta....
il cuscino finito, che il mio iPad posta al contrario come sempre....e la tovaglia quadrata quasi in fine, :occhiolino2:
ecco il mio avanzamento ... ormai manca poco , devo solo fare il punto scritto e poi 3 delle 4 piccole decorazioni .
Grazie Anna,
pensavo ad un piccolo fiocchetto, oppure un ricamo ad onda, ma non tanto grande, giusto per riempire lo spazio bianco.
In realtà c'era una scritta, ma per l'uso che ne devo fare non mi piace nessuna scritta.
Vorrei solo un riempitivo, sto pensando anche ad un segmento della cornice (ma ci devo lavorare sopra) di pochi punti.
Se hai qualche idea, è assolutamente ben accetta!
Baci
Allegato 348781ecco il mio primo avanzamentoooo:ciao-ciao:
wow ecco che arrivano !!
davvero ottimo lavoro didi , sempre belli e stilosi ^_^
brava a Stella e a mind , ottimo vanzamento !!!
ho appena aggiornato le foto !!
Nadia, io ho postato la foto dell'avanzamento dell'ufo ma hai dimenticato di aggiornare :(
adesso vado a vedere , ho avuto problemi di connessione , puo\' esser che mi sia sfuggito ^_^
c\'e\' il mio grazie sotto ? di solito lo lascio come segnale , ma ti dico mi si era bloccato tutto due volte e magari e\' rimasto in sospeso ^_^
oh ecco , mi era proprio sfuggito ^_^
corrooooooo
ma mammola , stai decorando la lanternina in modo originale !! ^_^
no non c'era.
:mrgreen:
ormai chi mi conosce ha capito che cerco sempre di fare delle cose molto personalizzate :D poi non è detto che riescano bene però hahahahaha
Io che avanzamento posto?
Quello degli schemi spulciati per trovare una scemenza da ricamare :pianto3:
oh , Daniela vedrai troverai presto una idea ^_^
scusa Dany ma su cosa lo devi ricamare? non ho capito vediamo se ci viene un idea insieme
incuriosita, sono andata a vedere cosa devi ricamare perchè non me lo ricordavo, vorresti mettere qualcosa alli'interno della cornice rossa...dato che è molto natalizio una scritta auguri??? oppure buone feste???
FINITOOOOO!!!! Almeno verranno usate e spero presto ... dimenticate. Intanto posto anche gli altri " ufo" atterrati nel mio armadio.:arrossito: Il cappellino è un " myboshi" ho vinto al concorso della DMC tutto l'occorrente per realizzarlo. Poi ci sono altre due coppie di asciugamani da .... " recuparare " temo disfacendo quello che c'è. Meno male che "chi fa e disfa non perde mai tempo" :dubbio-3: L'idea era carina ma o ho sbagliato i colori o le dimensioni dei ricami è troppo piccola e quindi poco visibile. UFFA!!!
Anna, i primi asciugamani sono molto carini.
Io pensavo di riempire lo spazio bianco del mio ricamo (post 96) perchè mi sembra vuoto.
Non mi piacciono scritte tipo auguri o buon natale, pensavo ad una piccola greca.
Ora vedo se riesco a dimensionare una delle due parti della cornice superiorie, quella ad onda per intenderci, forse male non ci sta.
Ci devo lavorare sopra, però.
Grazie Sonia anche a te.
Anna aiutami , temo di essermi persa tra qui e ricamabili ..
cio' che avevo qui eran queste foto :http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post768524
@bluenady vero, l'ospite va vicino quella grande. Anche se non c'è lo stesso ricamo. Non veniva bene e dopo aver " fatto e sfatto", e alla fine l'ho finita con uno schema che piaceva a mia nipote.
Non ho ancora postato nei ricamabili dimenticati perchè ... e venuto fuori un mare di cose da ricamare e volevo togliermi dai piedi prima queste brutture o non le finirò più!!!! Grazie!:tvb3:
@Daniela forse è la soluzione migliore, non ho trovato altro che si potesse adattare e aver un senso.
oh ecco !!!
adesso copio le foto anche di la !!
non capivo perdonami , ma ho visto tanti ricamabili che mi ero persa ^_^
no, scusami tu. Le coppie erano .. " scoppiate"! Le avevo messe in posti diversi e non le trovavo per le foto. Purtroppo sono tutte coppie di asciugamani da ricamare. :no-comment:
Grazie Anna,
ora vedo di sistemare lo schema.
Ciao
Ecco il mio avanzamento per questo mese.
Ciao a tutte complimenti per i vostri avanzamenti . Ecco il mio avanzamento :ok-brava:
Ciao a tutte, questo mese ho lavorato all'ufo, ma in realtà non si nota quasi nulla perchè ho fatto solo una valanga di punto scritto; buon lavoro e complimenti a tutte voi!
ciao a tutte questo è il mio avanzamento per il mese di gennaio....e u brava a tutte voi per i vostri avanzamnti.
wow , ma quanti avanzamenti !!!
intanto vado a metterli a fianco delle prima foto , poi le guardero' bene con Didi !!! ^_^
Forse ho trovato cosa ricamare sul mio ufo.....
A febbraio, ormai!