Marina se vuoi controllare ho messo le tue foto qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post767823
Visualizzazione Stampabile
Marina se vuoi controllare ho messo le tue foto qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post767823
Grazie Nadia.....sono loro! Inizierò quanto prima........
:tvb:
ma noooo , colpa delle feste ^_^
che bello,siamo tantissime quest'anno!:hola2:
ragazze i miei ufo sono .... decollati!!!! Giuro!!!! Li ho nascosti così bene che non li trovo più!!!! Metto quindi quello che ho ritrovato e che avrei dovuto finire per questo Natale magari .. per il prossimo!!!:buona-fortuna:
con orrore ho appena scoperto di aver, molto probabilmente accoppiato male due asciugamani. Mi ritrovo una coppia simile ma non uguale ......
:help::help:AIUTOOOO!!!! Continuano a venir fuori ufo!!!!!
Chiudi l'armadio e risolvi il tutto!!!! ^_^
troppo tardi sono sommersa ...... :sorpreso:ma come ho fatto ad accumulare tutto questo??? Meno male che ci siete voi. Cosi ho qualche speranza di svuotare un pò!
RAGAZZE ne ho FINITO UNO!!!! Spero che non sia un fuoco di paglia ... peccato che devo preparare la cena sono carica e potrei finire qualcosa altro prima di .. "ammosciarmi":ahahah: passata l'adrenalina!:kisss:
Ho visto i lavori posatati, avete in mano delle cose deliziose, non vedo l'ora di vederli finiti e spero che non mi invoglino troppo a .. copiarvi. Siete una tentazione!
Bravissima..............ecco che la prima si è fatta avanti!!! Un ufo in volo!!!!
ho iniziato da quello più facile da finire.:ciao-ciao: Giusto per ben cominciare, ora stò guardando gli asciugamani, che brutto colore ma a che pensavo? Se ho il coraggio lo sfilo e ricomincio...
Intanto è sbucato fuori questo.
In origine doveva essere una specie di "appoggiatutto" (non mi viene altro termine) dove sarebbe dovuta appoggiare la base dell'aspirabriciole.
Mi manca pochissimo, solo qualche piccolo soggetto, giusto per riempire il vuoto Allegato 346775
Molto carino, anche tu inizia da quello che richiede meno lavoro???? :occhiolino7:
ma brava Annaaaaa
cosi' si fa !!
anche io ne ho trovati troppi °_° ,infatti non mi attento a postarli -.-
ad alcuni pero' manca davvero poco per terminarli !!!
nel pomeriggio aggiorno le vostre foto !!
ed inizio a postare le mie -.-
dopo aggiungo anch'io le foto di quelli che spero di finire. Meno male che sono in buona compagnia! Spero di non crollare troppo presto, alcuni sono proprio brutti. E pensa che credevo di aver finito la dama con le rose .... invece ..:pianto3::pianto3: è rispuntata!!!!
questa e' una delle cose per le quali basta pochissimo per finirlo ^_^
e penso possa andare bene per la nuova iniziativa di beneficenza , ricamo e' ricamo ^_^
vediamo se riesco a finirloooo in fretta !!!
che delizia!!!!:tidoilcuore:hai un'ottimo gusto!!! Ne ho qualcuno anch'io da fare. Proverò a copiare qualche tuo lavoro.
ma grazie Anna
alla fine adoro il silk ^_^
mi piace finire tante cose con quei fiori !!!
qui mi manca davvero poco solo le foglioline e alcune perline ma il piu' e' fatto !!
finito mezzo ufo. E' proprio bruttino ma non mi viene in mente niente per migliorarlo. Ho provato a sfilare ma resta il segno e il colore dei fili. Per fortuna è destinato ad una bambina e in piscina avrà vita breve. Ora però non sò come fare l'ospite.:pianto3: MI AIUTATE????? Cosa mi consigliate? Avevo iniziato una coppa con occhi e sorriso con la scritta you are the best ma era piccolissima e anche raddoppiata era insignificante. Se li poso li faccio volare dalla finestra. :help::help::help::help:
dai Anna , almeno lo puoi utilizzare ^_^
forza!!!
anche io ho finito il cuoricino , devo solo assemblarlo ^_^ son indecisa tra un cuscino e un pinkeep ..
che belli i tuoi lavori a silk mi vien voglia di farne uno ...ma i materiali mi sa sn troppo costosi ...
puoi provare con i nastri di organza. Costano poco e si può imparare con quelli. Sandra mi ha regalato alcuni nastri di seta è né stò facendo qualcosa, che spero che mi vengano bene. Lo posterò presto tra gli ufo. Da molta soddisfazione, prova.
beh sè anche l'ospite è destinato alla solita bimba si ci stà puoi sempre rifarci lo stesso schema dellla nuotatrice di sincro con accanto il nome della bimba, lo può sempre usare in piscina, anche se piccolo un asciugamano in più fa sempre comodo.
ciao ciao.
Ed ecco finalmente anche i miei ufi ... ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta a fotografarli ...
Ragazze er quest'anno vi saluto, mi prendo un periodo di calma e cercherò di finire almeno il calendario dell'avvento della Dimension. Vi auguro un anno crocettoso e spero mi torni la voglia di ricamare. (Se torna a metà anno posso unirmi a voi?) Un abbraccio Cristiana
io ho disfatto ancora. Proprio non trovo cosa ricamare. Appena faccio un passo aventi posto. :smack!:
peggio.... almeno lei aveva un motivo .... :pianto3: Se non ci foste voi penso che avrei effettuato il lancio dalla finestra. Non mi piace è questo il vero motivo. Ma dovrò finirli!!!!
o Anna , stacca un poco a fai qualcosa di nuovo ^_^
non ti perdere !!
Ragazze ci prendiamo fino a domenica per postare gli avanzamenti , coraggio !!! ^_^
sera ragazze io nn ho fatto molto ma posto la foto...spero di prendere la sufficienza questa mese...hihihih kissssssssssssss:occhiolino2: