bello Nadia ,così è più facile vedere i progressi!
Vado a fotografare il mio ufo.
Posso inserirne uno solo e quando è finito(mah!!)inserire il secondo?
Visualizzazione Stampabile
bello Nadia ,così è più facile vedere i progressi!
Vado a fotografare il mio ufo.
Posso inserirne uno solo e quando è finito(mah!!)inserire il secondo?
ma certo Stefy , come preferisci ^_^
Scusate ..ma questo raffreddore mi ha messo ko:ammalata:..non mi ero accorta che era già stato aperto il sal ufo 2014.....Nadia nei giorni prossimi arrivo con le foto dei miei lavoretti rimasti in sospeso....
perciò aggiungimi alla lista ci sono anch'io!!!!
wow, quanti siamo, una bella compagnia, il post con le foto dei lavori mi piace molto così sarà più facile individuarli.
Ecco lo sapevo sono la sola a non essere entusiasta della cosa!!!! Così è difficile nascondersi..................lo dicevo io che si metteva male con Nadia come giudice!!!!! ^_^
Su via ovviamente scherzo e trovo la cosa più emozionante vedere i nostri progressi!!!!
Metterò al più presto anch'io i miei ufi: Set da cucina e il set asilo di Giulia e per adesso mi fermo qui, poi vedrò!!!! ^_^
Che bello il modo scelto da Nadia per raccoglier le foto...se riesco (ora sono di corsa) stasera metto le mie fotine.
grazia Nadia preferisco così perchè l'anno scorso ne ho inseriti tanti e finiti pochi...altrimenti:piango:
ecco io parto da qui con Parolin
Allegato 346023
Ecco i miei ufetti:
il bordo di un lenzuolo da una piazza con schema Hinzeit,
un cuore Blue de Chine,ne ho acquistati 4 e ,finora,ne ho ricamato solo uno,
una striscia a broderie suisse,
Un asciugamano,ho ricamato quello grande,rimane quello piccolo da fare.
Ed ecco qua il mio ufo, esattamente allo stesso punto dello scorso ottobre, visto che non l'ho neanche tirato fuori dalla scatola; prometto che mi impegnerò, anche perchè ne ho altri in attesa... Buon inizio anno a tutte!!
Buona sera ragazze! Questi sono i miei ufini.
Allegato 346038Allegato 346039
Sul primo asciughino ricamerò la scritta: Casa è dove si trova il cuore
Per il secondo asciughino ci stò ancora pensando.
I due bavaglini li faccio con i rispettivi schemi di Jours de Fete (DMC 2012)
La stoffina serve per una Cottage cake CCN
Trovo molto più organizzato la nuova gestione delle immagini.
Elisa non riesco a vedere le foto,mi dice allegato non valido
ciao a tutte!
non pensate di esservi sbarazzate di me! anche se per i troppi impegni faccio fatica solo a prendere in mano ago e filo per ricamare, cosicche i miei ufi dello scorso anno sono ancora li che aspettano qualche crocetta... posterò poi le foto....
sono felice di accompagnarvi comunque anche se non in veste di giudice per un altro anno!
Vi ringrazio per il vostro affetto, è assolutamente ricambiato, didi e Nadia lo sapete, vero? :iloveyou:
a tutte auguro un buon anno e buon lavoro!
:abbraccio:
Allegato 346041Allegato 346042
hem scusate..ora si vedono? effettivamente ha avuto qualche problema nella pubblicazione del post. :)
Si Elisa si vedono adesso..................e ho visto anche tutti gli altri ufi!!!! Wow ragazze qui c'è tanto da lavorare..............tutti bei lavori impegnativi, ma insieme ce la faremo!!! ^_^
:ok-brava:bellissimo lo spazio per la foto....terrò conto del tuo suggerimento di tener d'occhio quelle due...tranquilla sono incorruttibile...
apparte tutto ragazze sono davvero contenta che le nostre ide siano piaciute e che siamo così in tante...
stefi...facciamo una gara per il parolin?
un bacione one one...ciao care :iloveu::iloveu::iloveu:
oh ecco anche Lidia ^_^
lo sapevo non ci avresti abbandonate !!!
:iloveu:
Ho il piacere di presentare i miei UFO, sicuramente ho ancora qualcuno nascosto da qualche parte, se nel caso aggiungo! Ho dato un occhiata a quelli del 2013 e sono molto soddisfatta di averne conclusi alcuni...di questi trascinati in quest'anno sicuramente rimarrà ancora per il prossimo....è ho già un sospetto....buon lavoro a tutte le salline del gruppo bacioni!
To be continued!
Fine... Forse ho degli asciugamani iniziati, se li trovo non esiterò a portarli, tanto con lo spazietto che abbiamo a nostra disposizione, non da fastidio a nessuno postarle e tanto meno vanno persi! Grazie ancora a Nadia! Scusa lidia non ti ho salutata, mi sono accorta dopo aver postato che era presente un tuo messaggio...lo so anche io quanto tu tenga a me e a noi...piacere di leggerti! Un bacio a tutte!:tidoilcuore:
Debora ma sei sicura che li finirai tutti quest'anno.......................accipicchiolina sono tanti!!!! °_°
Io me la prendo più con comodo e ne posterò solo due!!!! ^_^
Eccomi , anch'io vorrei partecipare ... Ho qualche ufo abbandonato da fin troppo , appena accendo il pc posto le foto .
questo è uno dei miei ufo , comprato kit nel inverno 2013 con l'intenzione di terminarlo per il natale e invece è rimasto fermo . La tela è plastificata .
Ho altro ancora ma devo cercare ...
mi sa che anche io ne dovrò aggiungere qualche altro :D
Ciao, sono ancora in tempo? E soprattutto.......posso partecipare?
Lo scorso anno non e' stato tanto tranquillo e gli UFO 2013 sono rimasti li eccetto la tovaglietta.
Fatemi sapere se posso
Uhm..................... mi sa che si è aggiunta un'altra da tenere sott'occhio!!! Un trio tremendo lo definirei adesso!!!! Povere voi giudici...............non vorrei essere al vostro posto!!!! ^_^
Marina mia cara ovviamente te sei sempre la benvenuta....................su dai prendi posto qui vicino vicino a me e tira fuori gli ufi!!!!
P.S. Ma stai attenta alle giudici, Nadia ha già fatto scuola anche a Didi ed è diventata severa pure lei.....................ti conviene postare qualche ufo e portarlo a completamento o qui si rischia di brutto!!!! U_U
Marina benvenutaaaaa
ma certo che puoi partecipare !! ^_^ ( ecco didi , ora vedrai cosa combinano in tre !! )
ora vado ad aggiornare i post con le foto , Didi ho gia' fatto esperimenti ,al massimo si posson inserire 24 foto in un post in quel modo
Grazie,
sarò buona e brava. Magari mi siedo lontano dalle due pesti.......o magari no!
ops , trudy benvenuta anche a te ^_^
Quando si postano gli avanzamenti per il voto????!!!!!.....
Mi tentate, caspiterina!
Ma come faccio a stare dietro a tutto?
In realtà avrei due lavori che sto portando avanti in contemporanea e un terzo da terminare ormai da due anni.
Se mi date qualche giorno per organizzarmi con le foto partecipo anche io!
Benvenuta tra noi................in questo sal "alieno"!!!! ^_^
buonasera salline e buona befana a tutte questi sono i miei ufo 2014, tutti lavoretti lasciati in sospeso per dare la precedenza ad altri, spero quest'anno di poterli portare a termine...
e questi sono gli ultimi due......il secondo è il solito quadro a mezzo punto del sal ufo 2013....vediamo se trova fine anche questo....
In teoria, con i lavori che dovrei fare, potrei partecipare al sal ufo, al sal dei ricamabili ed al wip!
Come stabilire l'appartenenza?
Per adesso ho 2 lavori, uno sta andando avanti ed uno è in sospeso, ma ci sono almeno altre due cose che devo fare per cui ho già lo schema.
Poi ci sono i ricamabili, ma questa è un'altra storia, vero?
Vi saluto, buonanotte.
Stanotte dormirò benissimo......................abbiamo vinto 3-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho messo le foto!!!! Accipicchia che gran lavoro che avrò da fare!!!! Sigh!!!! Per adesso non inserisco il set cucina, vediamo a che punto arrivo durante l'anno!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
1) Devo fare una tovaglietta per le mani e il sacco porta tutto.
2) Devo fare una tovaglietta per le mani.
3 e 4 foto devo fare tutto tuttooooooooooooooo!!!!
io ho gia' iniziato...spero di avere un bel voto hihihih
urca mi son distratta un attimo e voi avete scritto tantissimooooooo
^_^
per chi ha postato : corro a copirare le foto !!
gli avanzamenti si postatno alla fine di ogni mese ^_^
vado a di scriverti !!! ^_^
allora decidi tu cosa vuoi fare qui , i ricambili li mettiamo di la se vuoi , cosa ne dici ?
vado a copiare le foto e intanto mi guardo che lavori avete da portare avanti ^_^
PS: Sonia ora ti ho iscritta , scusa mi eri sfuggitaaaaa ^_^