Wow Daniela...è proprio bello e anche molto impegnativo.
Visualizzazione Stampabile
Wow Daniela...è proprio bello e anche molto impegnativo.
e Brava Daniela !!
ottimo lavoro e sei riuscita a postare le foto ^_^
scherzo, dai .... che passiamo al nuovo sal e vediamo il tuo lavoro finito !!!!!!!!!!!!
Grazie Paola e anche a te grazie Nadia.
Stavolta non starò dietro la lavagna, vero?
Forse all'ultimo banco..............
Purtroppo ci posso lavorare solo di sera e neanche troppo, almeno non quanto vorrei.
Speriamo di finirlo presto, ho voglia di vederlo appeso!
wowww Daniela sempre più bello!
Bravissima Daniela, e Anna è davvero carino, se sono una serie di fatine golose perché non ne fai un runner o una serie appesa al muro in cucina?
mi piacerebbero in cucina ma dovrei trovare anche quella nella tazzina del thè. Al momento l'altra che ho non centra con la cucina. ma mi piacciono e le ricamo poi qualcosa ci farò.
Brava, anche io se vedo un soggetto che mi piace prima lo ricamo poi mi arrovello per trovarne la destinazione......
Bellissima Anna la tua fatina golosona, ma amch'io ne farei un quadretto per la cucina..potrebbe diventare anche un 'altra lavagnetta peccato che l'hai già fatta e penso che due in cucina non sia il caso.
Daniela complimenti il quadro è sempre più bello, si comincia a vedere la fine??? la terza parte è l'ultima???
No Sonia, il quadro è diviso in quattro parti.
La fine è ancora lunga..............
Si può trasferire al Sal UFO 2015, vero?
Grazie dei complimenti.
Baci
Mi sa che per quest'anno il mio sal ufo è terminato e non riuscirò a postare altri avanzamenti, chiedo scusa!
Intanto auguro a tutte buon Natale!!
Nadia visto che siamo al penultimo giorno del 2014 votiamo?
Certo Giudice Tary , grazie
le ragazze hanno postato tutto entro Natale ^_^ , tutto cio' che avviene dopo riguarda il 2015 !
Ma che paura, arrivano i voti!
Sarete clementi, vero?
Grazie
Scusatemi tanto...volevo scrivere ieri sera, ma alle nove mi sono addormentata sul divano davanti al camino :D
Questa è l'ultima votazione del 2014, volevo ringraziare Nadia per averci dato la possibilità di giocare con voi!!
Noi giudici ci siamo messe a tavolino e abbiamo discusso le votazioni....e visto che siamo nelle feste natalizie, che vi ammiriamo per aver avuto il coraggio di crocettare i vostri ufo, che siete state bravissime a mantenere l'impegno tutto l'anno, abbiamo deciso di dare a tutte un bel 3, anche a chi solo ha pensato di iscriversi al SAL e poi per motivi personali non è riuscito a portare avanti i suoi impegni!
Complimenti a tutte....e Buon 2015 !!!!
mammola 6
marialuisa79 16.5
mindcreativity 8,5
trudy 10,5
zeuxida 10
didi 8
stefi 5.5
mordicchio 27,5
chiaranonta 27.5
sonia76 14.5
daniela69 22.5
aimiy 22.5
pazzzia 4
Grazie Signore Giudici Tary ed Anastasia ^_^ ,avete ragione ,son state davvero bravissime !!!
un Grandissimo grazie per avermi supportato , un grazie anche alla nostra Didi che ci ha accompagnato per i primi mesi .
Grazie a tutte le partecipanti e complimenti alle costanti Paola , Chiara,Daniela ed Anna !!!
arrivederci al prossimo sal !!! ^_^
Grazie dei complimenti care giudici del sal.
Devo considerare ormai chiusa questa discussione?
Penso di sì, soprattutto se Nadia realizzerà la proposta che ha fatto!
Grazie dei voti, non li merito....
Grazie care Giudici del voto...siete state delle brave e molto generose, grazie a Nadia per il bellissimo sal e grazie a tutte le mie colleghe salline è stato un bellissimo anno in vostra compagnia, spero di ritrovarvi tutte nel nuovo sal.
Grazie a tutte,alle giudici ,a Nadia e alle colleghe salline.
:tidoilcuore:
Buon anno a tutte le saline!! Grazie giudici, ci rivediamo al nuovo sa!! :-)
con questo ritengo il sal concluso e chiudo il post !
ci si legge qui : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...5-a-80039.html