complimenti a tutte per i bellissimi avanzamenti. io per il mese di ottobre passo spero di riuscire a fare qualcosa per il mese di novembre :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
complimenti a tutte per i bellissimi avanzamenti. io per il mese di ottobre passo spero di riuscire a fare qualcosa per il mese di novembre :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Sonia, bravissima!
Il tuo metro mi piace moltissimo, continua così e finirai in un batter d'occhio!
Io vado a fotografare il mio avanzamento (questo mese c'è......) e poi lo posterò appena possibile.
Ciao
Grazie Chiara e Daniela....sono contanta che il metro vi piaccia...ed è quasi quasi finito, mi manca solo pochissimo punto scritto...in questi giorni mi ci sono messa sotto.per fine mese posterò la foto e sara anche tutto bello confezionato.
Stavolta non finirò dietro la lavagna, diciamo...............accanto!
Sono quasi arrivata al termine del secondo foglio.
Me ne mancano altri due e il punto scritto.
Posso dire di essere a metà dell'opera!
:molla::molla::molla: che lavorone! Brava Daniela.
Daniela che pazienza... Certo che una volta finito sarà una bella soddisfazione!
Bravissime ragazze...avete la mia più completa ammirazione!!!!
Domani sera possiamo fare le votazioni?
Grazie ancora ragazze.
Non so quanto verrà simile alla stampa, però per il momento mi soddisfa.
Certo che viene grande!
complimenti Daniela sta venedo veramente bello, complimenti per la pazienza.
Brava Daniela , giusto perche' son buona non ti metto in punizione ^_^
dai che va bene cosi' , anche in ritardo !
Tary , scusa ieri non avevo visto questavnuova foto , ora e' tutto aggiornato , grazie signore giudici ^_^ potete procedere !
Ed eccoci anche a valutare ottobre:
mammola 3
marialuisa79 13.5
mindcreativity 5,5
trudy 7,5
zeuxida 7
didi 5
stefi 2.5
mordicchio 24,5
chiaranonta 24.5
sonia76 11.5
daniela 19.5
aimiy 19.5
pazzzia 1
Siete bravissime!!!! Al mese prossimo!!!!!!!!!!!:buonanotte:
Grazie carissime giudici...volete sapere una cosa??? ho terminato il metroooo!!!! Anche se devo fare una piccola correzione ma è finito...adesso devo confezionarlo.
Sono contenta, mi piace tanto e poi finalmente un altro ufo portato a termine.
Scusatemi, ragazze: ieri sera la connessione andava a manovella e non vi ho potuto fare i miei complimenti. Siete bravissime e molto determinate! :scimmia-brava:
Ringrazio le giudici e soprattutto Nadia per essere stata comprensiva ma non è stata colpa mia!
Non ero a Roma, per questo ho ritardato a postare!
@Sonia: non vedo l'ora di ammirare il tuo metro, sarà venuto senz'altro benissimo!
FINITOOOOOOO!!!! Ci ho passato la notte:stralunata: ma che bello vederlo finito. Al solitp le mie foto sono pessime e non si nota nemmeno l'effetto brillante del filo metallizzato nelle foglie ma dal vivo si nota.
Ho disfatto tutto il punto scritto giallo perchè, fatto come da schema mi dava un gran senso di disordine. L'ho rifatto tutto nel modo classico.
Per quello marrone, che penso rappresenti i rami dell' edera, penso di lasciarlo così .. per ora ma, lo riguarderò prima di farlo incorniciare per essere convinta.
Complimenti,è bellissimo!!!!
Bravaaa!! :scimmia-brava:
brava Annaaaaa
che lavoro immane , ma davvero bellissimo ^_^
Complimenti Anna, non era affatto un lavoro semplice.
E' bellissimo!
Buonanotte
Brava Anna come sempre hai sfornato un altra bellezza è bellissimo, adesso non vedo l'ora di vederli incorniciati. :ok-brava:
complimenti è bellissimo,un gran lavoro e tanta soddisfazione immagino!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie mille appena mi libero un pò lo porto ad incorniciare. :baciobimbo:
Anna veramente bellissimo, ma quanto è grande?
Posto l'avanzamento di novembre, ma il sal ufo continua anche nel 2015, vero? Ho bisogno di finirlo sto quadro!!
Bravissima Chiara!!!
Per questo mese non ho portato avanti nessun ufo.
Sei già impegnata coi lavori di Natale?
Buongiorno a tutte scusate il mio ritardo, come sempre del resto,
finalmente posso postare la foto del mio metro finito, ho rifatto le scritte perchè non si notavano molto, le avevo fatte con un filo sfumato ma non si vedevano per niente, adesso vanno un pò meglio. Ancora non è confezionato però perchè finito questo mi sono messa sotto con il fuoriporta e l'ho quasi terminato , mi manca la scritta Natale e un pò di punto scritto...poi mi metterò alla macchina da cucire per tutti e due.
Sonia il fuoriporta è delizioso!!!
Chiara il mio non è enorme 20x40 ma come il tuo ci sono molti colori ed è tutto ricamato! meno male che è finito! ora tocca a te.
Complimenti Sonia!
Bravissime!!!!
Nadia è senza connessione ma vi legge tramite notifiche sul cellulare...aspettiamo che le sistemino il guasto e poi procediamo alle votazioni!
complimenti Sonia,bellissimi lavori.
Grazie Tary...oggi penso che sia un male comune anche la mia commessione fa un pò come vuole..con questi temporali.
Sonia il metro è davvero bello, bel lavoro!
@ Aimy: mi piace un sacco il quadro tutto colorato e 20 x 40 è una dimensione mica male per averlo tutto ricamato!
Bupn lavoro a tutte!!
@ Paola e Chiara grazie sono contenta che vi piacciono i lavori e soprattutto del metro...è stata lunga ma ce l'ho fatta a terminarlo. Adesso non vedo l'ora di vederlo cucito e appeso nella cameretta di Cristian
Complimenti ragazze!
Sonia, il metro è molto carino e anche il fuoriporta sta venendo benissimo.
Chiara, il tuo quadro è sempre più bello e....................certo che continueremo nel 2015, altrimenti gli altri miei UFO andranno a farsi benedire.........
Dimenticavo!
Il mio UFO è arrivato a metà, ora sto facendo il punto scritto.
Appena posso metto la foto, promesso!
Grazie Daniela...dai dai che vogliamo vedere il tuo grande ufo.
Sonia e Chiara , bravissimeeeeeeeeeeee !!!
tra un attimo sistemo le foto ^_^
e Daniela corriiiiiiiiii cosi' valutiamo anche il tuo progresso!!!