Arrivooooooo!
Visualizzazione Stampabile
Arrivooooooo!
forza Daniela che chiamo le giudici ^_^
finito un'altro ufo. HO disfatto tutto il precedente lavoro e ho ricamato questo ma non sono certa della scelta del colore dello schema.
Che bello,Anna!!!
Mi piacciono molto questi schemi dedicati ai mesi...mi piacerebbe farne qualcuno.
:scimmia-brava:
A me piacciono i colori, mi sembrano ben abbinati allo strofinaccio.
grazie, gentili come sempre! Paola mi piace tantissimo il mese di agosto fatto da Barbara, ma lo strofinaccio e blu/viola e il rosso non andava. Magari il prossimo.
Nadia, chiedo perdono e mi merito un bel 2! (o anche 0 come è solito fare G. Mariotto), ma domani partirò per 4 giorni in montagna, rientro martedì.
Se le giudici possono aspettare fino a mercoledì bene, altrimenti passo anche questo mese, ma mi dispiace un po' perchè adesso si vede molto meglio ciò che sto ricamando.
Buon'Immacolata e ci sentiamo mercoledì.
Baci a tutte!
Brava Anna lo strofinaccio è bellissimo e i colori perfetti.
@ Daniela buon week end in montagna. Buon divertimento.
Brava Anna !!
adoro le Viole ^_^ , mi piace davvero tanto !!
ho appena sistemato la tua foto , nel post,rimane giusto il posto per altre due foto ^_^ cosa dici , ci riuscirai a postare altri lavori entro fine dicembre ?? ^_^
Daniela , ci tocchera' aspettarti ^_^
buona vacanza !!!
Non credo ho ricominciato da capo la fatina. Con lo schema originale e non n credo di riuscire a finire con i colori vado molto a tentativi e finchè non ingrano sarà dura ... ma me le cerco tutte io. Ho anche trovato la " compagna" ... non posso mica lasciarla sola soletta! :boccaccia:
Finalmente ho ritrovato le foto nel marasma del mio iphone.
Ecco il mio avanzamento di novembre, chiedendo ancora perdono per il ritardo.
mamma mia Daniela che lavorone!!!! Sei incredibile, bravissima!!! 110! per l'impegno!
Bravissima Daniela!!!
Grazie Paola e Anna!
Speriamo che il risultato sia molto simile alla fotografia......
Con certi schemi c'è sempre da pensarci.
Ciao, al prossimo aggiornamento.
Che lavorone , brava Daniela!
Brava Daniela stà venedo proprio bene..ma che lavorone....
Grazie Daniela , ora vediamo cosa dicono le nostre giudici .
visto siamo a fine anno ormai , vorrei un parere da tutte , cosa ne pensate di fare una valutazione unica entro Natale e poi ne riparliamo in un eventuale post nell'anno nuovo ??
siiiii ho ancora una montagna di ufo da smaltire! :scimmia-brava:
praticamente se abbiamo altri ufo da terminare vanno postati entro Natale o altrimenti se ne riparla ad anno nuovo giusto?? se fosse così per me va poù che bene.
Daniela complimenti, è davvero bellissimo!
A me va bene postare prima di Natale poi buone feste a tutti!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceeccolo finito confezionato e già consegnato. Sarò di parte a me piace tanto ed è piaciuto anche a mio fratello che l'ha ricevuto.Adesso manca da confezionare il metro e poi vi faccio vedere anche quello.Allegato 378637
Bellissimo,Brava!!!
Grazie Paola.:smack!:
Anche se adesso più lo guardo e mi non mi piace quello spazio vuoto accanto alla scritta "Natale", forse se ci avevo fatto un paio di stelline anche li era meglio, ma ormai per adesso è appeso alla porta...lo rifinirò appena finite le feste.voi che dite???
Bello Sonia ! e finito appena in tempo !!!
Si hai sostituito la scritta , e cambiato molto gli spazi ma anche qualche stellina puo' andare ^_^
Dlin Dlon :
Attenzione , le foto postate entro DOMENICA 21 saranno valutate , tutto cio' che arrivera' dopo tale data , sara' preso in considerazione per il nuovo anno !!
Quindi affrettatevi a postare le foto dei lavori finiti preparate le foto degli eventuali nuovi UFO !!!
Anch'io vede bene qualche stellina oppure qualche bottoncino a forma di stellina,ce ne sono in legno molto carini.
scusate , domenica 21 ^_^ ho corretto !!
qui ho aperto il post nuovo !! chi ha nuove foto da postare puo' farlo : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post862524
Nuov ufo!!!! si ne ho uno proprio importante e lo volevo riprendere subito dopo le feste, perciò lo posto molto volentieri..ma dobbiamo rimettere anche le foto di quelli che abbiamo in questo sal e non ancora terminati??
se mi dici cosa vuoi riportare te li copio direttamente °_°
Grazie Nadia di questo sal mi ci è rimasto le foto con le teline delle palline, che se anche farò mom riesco a finrle per domenica e il quadro a mezzo punto. Il resto son riuscita a portarli a casa tutti.:occhiolino5:
:scodinzolare:ECCOMIIIII!! Non pensavo di riuscire a terminare un'altro UFO. Ma ho finito il " Mirtillo Dolce". In realtà l'ho iniziato da zero, quindi ho ancora l'altro da terminare .... nel prossimo Sal. Sono un caso patologico ma ... mi dispiace buttarlo ero comunque a buon punto e se non perdo completamente la pazienza ... magari inizio bene il prossimo Sal.
evvai Anna !!!! ^_^
ecco come si finisce l'anno in bellezza!!!!
corro a riempire l'ultimo posto nel post delle foto !!!!!!!!
Bellissima la fatina golosa ^_^
Bene Sonia provvedo io ^_^
Grazie non è simpaticissima??? Troppo " irriverente " per una borsa? :boccaccia:non se farne un quadretto o qualcosa di diverso, ma mi piace.
Che bella questa fatina!!!
bravissima!!!
Si e' davvero simpatica , anche io avevo pensato di realizzarla ^_^..
guarda , non so davvero cosa consigliarti O_O
Io ho terminato metà del lavoro, ora ho iniziato la terza parte.
Ecco, che ne dite?