grazie Mind !!
e' davvero simpatico questo ricamo natalizio ^_^
Visualizzazione Stampabile
grazie Mind !!
e' davvero simpatico questo ricamo natalizio ^_^
grazie bluenady !!!! forse nn ci credete ma avevo perso il resto dello schema !!!!! ....altrimenti avrei fatto di piu ..
io mi sono appena persa l'ufo che stavo ricamando ... spero che lo abbia spostato mia figlia. Era l'unico ufo che mi piaceva! https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...tZA6L1vP6uJbyQ
AVVISO PER TUTTE :
e' tutto pronto per le votazioni , ma io e Didi vi chiediamo per questo mese di postare le foto entro il 31/3
tutto cio' che viene postato dopo sara' valutato in aprile ^_^
Nadia ti ricordi di aggiornare la pagina iniziale delle foto mettendo gli ufi che dovrei portare a termine? Erano una madonnina e 2 ricami Parolin ..
urca mi son sfuggiti ?
provvedo ^_^
fatto trudy !! ^_^
scusami
Cara Nadia mi sono dimenticata di postare la foto di come dovrebbe essere il lavoro finito, quindi lo faccio ora...
Poi...non ho capito bene la funzione delle votazioni...!!!
ecco allora , le votazioni son un goco ^_^
ogni mese valutermo i progressi fatti da oguna , ma invece di dare voti come lo scorso anno ,Didi ha avuto una idea nuova , quella di assegnare un punteggio da 0 a 3 ogni mese e di sommarli , quindi si vedra' immediatamente chi avanza di piu' ... ^_^
Ciao a tutte, vi do una ulteriore conferma a quanto detto già da Nadia, gli avanzamenti messi nella imminente classifica saranno quelli giunti entro la mezzanotte del 4 marzo, per il fatto che febbraio era di 28 e per qualcuna che era impossibilitata con le foto, ma vi esorto a postare questo mese entro la mezza del 31, altrimenti il giudizio sarà come lavoro avanzato del mese successivo......dai che alla fine c'è una bella sorpresa per le vincitrici....ovviamente io non centro...bacioni a tutte e buona giornata!:ciao-orsetto-bianco
Penso che il mio avanzamento del mese di marzo sarà ben poca cosa!
Comunque cercherò di mettere su qualche xxx, poi vedremo.
Grazie a tutte per i complimenti!
Ciao a tutte tesorine, scusate il ritardo, ecco a voi la classifica del mese di febbraio, anche questo mese ci sono stati voti alti per tutti i lavori che sono in avanzamento, bellissimi e bravissime come sempre avete ricevuto voti che vanno dal' 8 al 10 dando origine a questo...
trudy 5,5
marialuisa 5
zeux 4,5
chiaranonta 4
didi 4
mordicchio 3,5
aimy 3,5
mind 3
mammola 3
daniela 3
bacioni a tutte tutte, continuate così, e spero di vedere quanto prima anche le altre che per ora hanno un trattino, iniziare a gareggiare in una sana e divertente competizione, :sguardo-micioso:
Ho finalmente finito un ufo che mi piace! Anche se è stato noioso disfare sono contenta del risultato finale. Ho già fatto le foto dei altre due coppie che mi tocca disfare. Per fortuna avevo ricamato poco e non vedo l'ora di iniziare i nuovi schemi. Ora vado a stirare, per una volta vorrei fare una foto decente...... magari mi riesce.
Che bello un'altro Ufo che decolla!!!! :maialino::maialino::maialino:
Brava!
invece in questi giorni sto facendo la cattivella, non sto ricamando...
devo rimboccarmi le maniche e mettere il turboago...!!!
devo dire che la slogatura alla caviglia ha contribuito molto a tenermi seduta a disfare !!! Intanto provo a fare le foto ma i colori sono tutti falsati. proverò domani con la luce solare. Vado a cercare i colori per la nuova coppia di asciugamani... prima che la " sacra furia" scemi!!!
hai ragione postero' il lavoro prima ..ma credimi mi era sfuggitooooooooooooooooo................ho preso tre ...ohi ohi devo recuperareeeeee!!!!!!!!!!!:pinguino-piange:
Credo di essermi persa un altro pezzetto...dove si vedono le votazioni???
Come non detto...scusate...la stanchezza fa brutti scherzi alla vista!!!
ecco il mio ufo. Sono contenta di aver disfatto e ricominciato e non vedevo l'ora di mostrarvelo!! :gongolare:
il fatto che sia soddisfatta di questo mi ha caricata e prima che la molla si scarichi vado all'attacco dell'altra coppia da disfare. :scodinzolare:
Sono molto belli , adatti alla primavera...mi piacciono, brava!
:molla:aimiy bellissima questa coppia di asciugamani...queste campanule sono veramente carine...e con il rosa degli asciugamani ci stanno benissimo, fanno molta pimavera...
brava!!!
Che belli Anna,bravissima!!!
Grazie Didi per avere comunicato le votazioni del mese !!! ^_^
sempre attentissima e precisa !!
ragazze avete capito meglio il funzionamento delle votazioni ? i voti vanno da 0 a 3 , e vengono sommati mese per mese !!
Anna son dolcissimi quei mughetti , son il mio fiore preferito !! evvai !! un nuovo ufo terminato !!!!!!
Molto belli Anna!
finito il secondo UFO. Anche di questa sono molto contenta!! Ma ora mi aspetta uno di quelli " tosti"! :pollo: ( io sono il pollo!!! )
Brava Anna, hai davvero messo il turbo!
UFO terminato....preso in mano anche il parolin...di quello aspetto però a postare l'avanzamento, c'è ancora tempo! Baci a tutte, dai dateci dentro la scadenza si avvicina!
bello, bello, bello!!
Bellissimo!
Bravissime a tutte...Didi i tuoi ufo terminati sono stupendi, quelle rose mi piacciona tanto tanto.
Aimiy complimenti anche a te, ma una curiosità non vedo la foto del lavoro, dipende dal mi pc oppure ancora non hai postato la foto???
Io anche per queste mese, non so se riuscirò a postare qualche avanzamento, ancora non ho messo nemmeno una crocetta sui miei ufo, ma mi sto dedicando a dei lavoretti per la Versiliana...
no, la foto non c'è per evitare che Nadia debba poi cercarle nei vari post per spostarle nell'altra discussione. posterò a fine mese così da non pasticciare troppo. La fotro è però nel mio post ... non ho resistito!! :remissivo:
Non ho resistito a postare i mughetti qui, perchè ho fatto una faticaccia a disfare il vecchio ricamo e poi ricominciare e non vedevo l'ora di mostrarvi un'ufo di cui ero, finalmente, soddisfatta. Quelli brutti sono ancora nell'armadio in attesa di venir completati...:pianto3:
grazie aimiy, era semplice curiosità...perchè negli ultimi giorni il pc fa un pò di capricci...non mi sono arrivate delle notifiche dei nuovi messaggi...e ho sempre li stessi messaggi ..non capisco vediamo se si risolve la cosa altrimenti chiederò aiuto.
Ragazze volevo avvisarmi che Nadia per un po' non potrà collegarsi per problemi si salute...ma vi saluta tutte e vi segue tramite le mie telecronache :ghignata:
dille di rimettersi presto o vedrà presto " Ufo Volanti " alle finestre!!!! TI ASPETTIAMO!!:direttore:
l'importante è che si rimetta presto....i nostri ufo continueranno a volare ancora un pò, in attesa di essere abbattuti!!!:ghignata:
certo, che gusto ci sarebbe senza il nostro giudice???!!! :voglio-vedere:Intanto affiniamo l'artiglieria. Torna presto Nadia!!:miacara:
Bellissimo Debora!
Veramente tanti tanti complimenti, mi piace molto.
Ciao
Ho finito un ufo...sono molto contenta...
Eccolo qua...poi il bordo verrà cucito ad un lenzuolo singolo.