Grazie Nadia!
Ecco il mio ufo!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Nadia!
Ecco il mio ufo!
Che bello.è un metro crescita?
ma che carino!!!! E' un peccato non finirlo, :puntura:vai Romina!
ma che bello Romina,dai vedrai che qui lo finirai prestissimo
Che bello Romina!
Dai! finiscilo............
Eco il mio avanzamento
Romina , davvero bello e romantico ^_^
apro il tuo post foto qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...4-a-72213.html
e brava Paola !!! sei una delle piu' costanti nel tuo poratare avanti gli UFO e sempre con idee carine e raffinatae !!! ^_^
forza ragazze , fino a sera siete in tempo !!!
ecco il mio avanzamento per febbraio
ma dov'è non lo trovo????:cerco:ah gia che sbadata :oopss:non c'è
per questo mese Nadia e Didi potete mettere in NC accanto al mio nome....non ho messo nemmeno una crocetta su nessuno dei miei UFO..
:ahahah:se certa che non si sia nascosto??? A me succede sempre!!! :sorpreso:
:sorpreso:no!!!no!!! cara Aimy se sono sicura!!! non è nascosto non c'è proprio!!!
beh, io ci ho provato...:binocolo: Io vorrei che si nascondessero i miei stò disfacendo il ricamo del gatto ...:occhi-lacrimosi:
Ciao a tutte...Siete pronte?
questo e' il mio avanzamento! Un bacio e a presto con la classifica!
sempre più bella!
Grazie cara!
wow
brava didi !!
per fortuna tu riesci ad esser seria ed ad andare avanti , temo di dare il cattivo esempio ^_^
Ciao a tutte, ecco il mio avanzamento di febbraio, non è molto ma almeno questa volta si vede un piccolo progresso! Complimenti a tutte le ufine, ho visto un sacco di progressi e anche ufi terminati! Wow!!
Ragazze, complimenti a tutte coloro che sono riuscite a postare un avanzamento.
A chi non c'è riuscito, mica spareremo, vero??????
Sarà per il prossimo mese...........
Per giudicare il mio lavoro, il mio piccolo avanzamento, dovete avere un po' di pazienza, posterò tutto domani!
io ho aggiunto solo poche foglioline al mio ricamo e nella foto quasi non si vede l'avanzamento così non la metto.Purtroppo faccio fatica a ricamarlo perchè mi serve la lente d'ingrandimento e tanta luce e questo clima di pioggia non aiuta.Mai più un ricamo così grande con i punti così piccoli....
Stefy io ho comprato una lampada da estetista con la lente. Mi ci trovo bene anche se ogni volta la devo mettere e togliere dal tavolo. Non costa nemmeno molto!
Nadia, qualche xxx l'ho messa anche qui.
Considerando che mi muovo su 4 fronti, che ne dici, cara prof?
E questo è il secondo UFO, quello che è rimasto "latente" per tanto tempo.
Si capisce che mi piacciono da morire le stelle di natale?
In fondo era il ricamo più logico da fare in quello spazio bianco: perchè non ci ho pensato prima?
Ora devo assemblare il tutto, ciao.
Che bello!
Brava Chiara e brava Daniela !!
basta andare avanti e come il ricamo di Daniela , prima o poi saranno finiti i nostri UFO !!!!
didi , io ho inserito anche queste ultime foto ^_^
poi ci aggiorniamo !!!
scusa la mia domanda, ma come sapete non sono una bravissima con le crocette anche se qualcosina la faccio, allora mi chiedevo, cosa sono quei quadretti sulla stoffa, sono disegnati o sono fatti col filo, forse per avere dei punti di riferimento per i grandi ricami e seguire la linea giusta?, o è la stoffa che ha già questi segni? e poi come si faa non farli più vedere, bisogna lavare la stoffa ? pfiiiuuuuuuuuuuuuuuu quante domande.
Ti riferisci ai quadretti azzurri sui miei ricami?
Sono fatti con uno speciale pennarello che sparisce subito a contatto con l'acqua; tanto, alla fine, il ricamo dovrai lavarlo, no?
Quando il ricamo è particolarmente articolato, traccio colonne e righe di 10 x 10 quadretti, cioè in totale 100 xxx.
Oppure delimito l'area da ricamare per contarne i quadretti.
Come punto di riferimento è un'ottima soluzione.
Quando ricamo cose complicate come i quadri, per esempio, vado avanti di riquadro in riquadro, così non sbaglio (o cerco di sbagliare di meno :ghignata:)
Non ci crederete ma ho terminato anche l'assemblaggio!
Sembrerà cosa da niente, ma è il mio primo lavoro di cucito fatto tutto da sola utilizzando la nuova macchina per cucire che mi ha regalato mia madre.
E' poco, ma per iniziare.......
Grazie per il consiglio di utilizzare il pennarello per i lavori complessi e l'assemblaggio del lavoro essendo la prima volta va benissimo vedrai il prossimo sara' ancora piu' preciso . Complimenti ancora per il ricamo :stellina-ciao:
BRAVA DANIELA!!!!! :taglia-cuci:
Franca, in merceria ne dovrebbero avere almeno un tipo!
Io ne ho due ma uno scrive meglio dell'altro.
Prova!
Ciao
Buongiorno ragazze, tanto per non smentirmi sono in ritardo :disperazionee: e questi sono gli avanzamenti:
Allegato 355771
Allegato 355772questo è da assemblare
Allegato 355773
l'asciughino caffè è ancora in versione "nebbia in val padana"
quasi dimenticavo..vorrei aggiungere questi nuovi ufini:
Allegato 355775 questo è da disfare e rifare da capo
Allegato 355777Allegato 355779Allegato 355774
ultimo ufino (per ora)
Allegato 355780
grazie ^^
@ Daniela brava per i tuoi avanzamenti, il quadro alla faccia di qualche crocetta...sono tantissime, il banner natalizio poi alla fine è venuto benessimo e anche con il cucito...visto allafine la soluzione l'hai trovata ed era la più scontata...
@Elisa, complimenti anche per i tuoi lavoretti i bavaglietti natalizzi sono dolcissimi...
Un bravo anche alle altre ragazze se non lo fatto prima o se ho dimenticato qualcuno....
Io spero di poter lavorare in questi giorni, ma Marzo non è iniziato benissimo, come l'ultima domenica di carnevale mi sono lussata il dito mignolo della mano sinistra....il tutto per scherzare con mio fratello....ci siamo divertiti più noi che mio figlio....un abbraccio ciao ciao.
Brava Daniela , ci sei riuscita anche con in cucito !!! ^_^
Elisa brava , se davvero andata avanti !!
ho inserito anche gli altri ufo che hai ri-trovato , aspettiamo i progressi ..
ora vediamo con Didi , di fare le votazioni !!!! e se considerare le foto ei tuoi prograssi !! ^_^
brave brave a tutte !!!!!!!
scusatemi ritardissimo ma ecco la mia tappa spero di avere qualche voto ....ho avuto una brutta influenza
Allegato 355831:cuore1: