Buongiorno, io avrei terminato l orsetto ma aimé il computer non si accende e quindi non riesco a postare la foto... Speriamo di risolvere il problema al pc presto.
buon san valentino
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, io avrei terminato l orsetto ma aimé il computer non si accende e quindi non riesco a postare la foto... Speriamo di risolvere il problema al pc presto.
buon san valentino
il ricamo " vecchio" è in rosso non macchierà i nuovi filati? Magari provo a togliere i pelucchi con lo scotch. :ummm:
Anna , mi fai sorridere ^_^
si prova con tutto eh ?!
tu provaci ^_^
trudy ti aspettiamo ^_^ce la farai per la fine del mese !!!
Si è meglio...qualsiasi tela va ricamata prima del lavaggio e ho notato che di solito i fori della tela aida degli asciugamani tendono a rimpiccioolirsi.
la necessità aguzza l'ingegno anche se è sempre presente la voglia di trasformarli in .. " UFO" Meno male che ci siete voi! Ma ve li immaginate la faccia dei vicini che di ogni tanto si vedrebbero volare cose dalla finestra??? Mi prenderebbero per pazza!!!:ahahah: meglio lo scotch e il sal ufo!!
:yes!: :risata-miciosa:
Mannaggia allo schema con i simboli invisibili!
Se fosse in migliore risoluzione, il primo ricamabile sarebbe già finito...............:uffa:
Daniela possiamo aiutare?? che schema è?:sfiga:
Lo scotch funziona benino, ma disfare sarà dura. Cerco idee per salvare il salvabile.
Lo schema antipatico è per i ricamabili, ma mi sta facendo perdere un sacco di tempo comunque.
posso postare il mio primo ufo terminato ? oppure bisogna aspettare fine mese ?
ma certo Stella che puoi postare anche ora ^_^
corri !!!
Eccolo dopo ben 1 anno dall acquisto ...
che bello Trudy, molto carino.
bhe!!!! allora posto anche il mio ufo finito :)
Allegato 351747Allegato 351748
Bravissima Franca!!!
La tua lanternina è bella e originale.
:ciao-orsetto-bianco
Brava Stella e Franca...bellissimi i vostri ufo...io per questo mese ho fatto passo....mi hanno impeganto altre cose, vediamo se per Marzo riesco a portare a termine qualcosa anch'io...
Brava Stella e brava Franca !!!
ecco come si fa ad avere due ufo in meno !!! ^_^
il prossimo Natale avrete due decorazioni pienamente utilizzabili !!!
:gongolare:che bello vedere gli "Ufo" " atterrare". Ci sono quasi anch'io!
Che bella la lanterna, io sono un disastro con gli assemblaggi te la invidio molto. Ora stò litigando con il portagettoni per il carrello. :litigio:Al momento Uno-zero per lui!:furiosa:
:ridere6:
Che bella la lanterna, brava!
@Trudy: tutto sommato è passato solo un anno dall'acquisto, io ne conto almeno due!
Ho terminato il ricamo di uno dei miei UFO, devo stirarlo e poi assemblarlo.
Aspettate la foto.....
finitooooo!! Ecco la coppia di asciugamani che ho finito. Avevo postato solo la grande con il ricamo appena iniziato. Sulla piccola il ricamo non è entrato quindi sul lato superiore solo qualche fogliolina. I colori sono molto falsati nelle foto. Forse il flash.
:lol-panda:Spedito a casa di mia madre. Non nè potevo più di averli davanti!!!
Anna, ma la foto? :voglio-vedere:
Brava Anna!!!
...e ora hai un ufo in meno...
ma brava Anna !!! ^_^
almeno potra' venire utilizzato ed apprezzato ^_^
Daniela aspettiamo il tuo lavoro finito !!!
AVVISO :
ragazze ci prendiamo tutte fino a venerdi' per postare gli avanzamenti !!!! ^_^
:lacrimuccia:
oh ... Sonia , perche' piangi ???
devo supporre che non sei andata avanti ?!? O_O
Brava Nadia!!! hai capito questo mese su i miei ufo non ci ho messo proprio mano....non l'ho proprio guardati....ma per fortuna mi stò liberando...e per il prossimo mese mi sono promessa di potarne al termine almeno uno....speriamo di riuscirci:pinocchio:
forzam forza altrimenti come facciamo posto ai nuovi .. ufo?
ciao a tutte complimeti per chi ha già postato i propri capolavori e forza chi è in difficoltà. io ho finito il mio primo ufo. cosa nè pensate? buon lavoro a tutte:tidoilcuore:
Marialuisa, sono senza parole...ogni volta le tue palline di Natale sono una più bella delle altre...
Direi che sei già pronta ad addobbare il tuo prossimo albero di Natale!
Queste palline sono bellissime, complimenti.
non posso che ripetermi davvero belle!!!:vittoria:
Ma belle MariaLuisa !!!! ^_^
Bravissima !!
Che belle palline!!!
:molla::molla::molla:
Ciao!
Consapevole che il Sal è iniziato da un po', potrei unirmi a voi?
3 anni fa ho iniziato un lavoro e 3 giorni fa l'ho ripreso e dato che sono a metà, vorrei proprio finirlo!
Marialuisa, Anna; complimenti anche a voi, avete fatto un lavoro bellissimo ed anche voi avete terminato. wow........ io ne avrei un'altro ma per ora non lo inserisco perchè so che non potrei portarlo avanti ,ma è li in attesa ............................spero di poterlo riprendere presto e finirlo.