Daniela meriti un OSCAR per la pazienza!!!
Visualizzazione Stampabile
Daniela meriti un OSCAR per la pazienza!!!
Bravissime tutte!! Dai che riusciremo a terminarne almeno qualcuno di questi ufi!!
Anna, eheheheh, la vacanza ti ha conquistato? :estate:Ti aspettiamo a fine agosto!!
magari, invece è l'opposto, sono stanca a tal punto che non riesco a pensare.
Ci sono un pò di impicci, ma quando non ci sono???:good-night:
Grazie Paola e Anna, ma credo che il lavoro maggiore sarà il punto scritto............
Penso che, terminato il 2° foglio dello schema, attaccherò a rifinire il ricamo.
http://media-cache-ak0.pinimg.com/or...6b52effb1a.jpg
Ragazze complimenti a tutte!!!!
Siete davvero brave!!!
Grazie Nadia, Daniela, Paola, Anna Elisabetta e Chiara...e forza avanti così davvero...che forse per fine anno ce la facciamo davvero a veder decollati tutti i nostri ufo...e magari aiutiamo i super studiosi a scoprire che gli ufo esistono davvero....:ghignata:
Carina questa!
Brava Sonia!
wow Daniela che pazienza che hai !!
fai lavori che io non inizierei mai !!
brava ^_^
Grazie Nadia, l'importante è che mi piaccia il soggetto e non mi faccia sclerare troppo!
Visto che un ufo è decollato ho pensato di mostrarvi il prossimo...che spero presto decollerà...
Eccolo ...un ufo di Halloween
ma che bello Paola !
merita davvero di esser terminato ^_^
Assolutamente sì!
Ecco il mio avanzamento per il mese di agosto
ecco il poco che ho fatto.
ci sono...posto le poche crocette messe anch'io in questo mese
Eccomi qua con l'avanzamento di agosto!
Paola complimenti, per questo Halloween sarà senz'altro terminato!! E brava Anna che ti butti in queste opere super complicate :-))
Ciao a tutte e buon rientro per chi è stato in ferie :cuore1:
Ciao a tutte ieri mi sono dimenticata. Negli ultimi mesi i miei progressi erano velocità lumaca ma con le vacanze sono riuscita a trovare il tempo per il ricamo cosa ne pensate? Secondo voi una cornice bianca o legno chiaro e più indicata??dimenticavo complimenti a tutte per i vostri capolavori
ciao MariaLuisa bellissimo..questo quadretto ....io lo vedrei bene con una cornice anche bianca però legno non plastica e di quelle più larghe..oppure con qualche richoiamo d'oro come la cronona della madonnina...se la incornici da sola o la porti a fare??? comunque ancora complimenti.
wow
davvero un bellissimo avanzamento cara Paola !!
Bravissima Anna , non riesco a pensare al lungo lavoro °_°
brave brave a Sonia , Chiara e Maria Teresa !!!
ora pero' .... " signore giudici , so che ci siete ^_^ ci son due mesi da valutare " -.-
Eccoci qui...dopo un'attenta valutazione la giuria si è espressa cosi:
Per luglio:
mammola 3
marialuisa79 9.5
mindcreativity 5,5
trudy 7,5
zeuxida 9.5
didi 5
stefi 2.5
mordicchio 17.5
chiaranonta 17
sonia76 7.5
daniela 16.5
aimiy 12.5
Per agosto:
mammola 3
marialuisa79 12.5
mindcreativity 5,5
trudy 7,5
zeuxida 7
didi 5
stefi 2.5
mordicchio 19.5
chiaranonta 19
sonia76 8.5
daniela 16.5
aimiy 13.5
Al prossimo mese! Buon lavoro!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceGrazie giudici finalmente non ho più quel 1 davanti al mio nome...proprio non mi piaceva...
grazie
Grazie signore Giudici ^_^
:roserosse:
e complimenti a Paola che ha superato Daniela e Chiara , mentre Anna cerca di rimontare ......
:stellina-danzatrice
:scimmia-brava: :ok-brava:
che bello,i miei primi punti...:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
grazie
Grazie mille, in questi giorni sono di corsa ma prometto di rimettermi in gareggiata e raggiungere la vetta!!!! ARRIVO!!! :puntura:
Grazie signore giudici, ma ad agosto non posto nulla.
Forse sono riuscita a ricamare 10 xxx, che neanche si vedono.
Cercherò di rifarmi a settembre.
@Maria Luisa: io ci vedo bene una cornice legno non troppo chiaro con intarsi dorati, altrimenti solo legno.
Ho paura che una cornice bianca non faccia risaltare troppo il ricamo.
Quando avrai terminato ce lo farai vedere, vero?
:maialino:Sono riuscita a finire il ufo di Halloween...è già in bella mostra ,anche se è un po' presto per Halloween,ma visto il tempo grigio e freddino mi sto portando avanti.:ghignata:
Bravaaa!! è venuto benissimo!
bravissima :ok-brava:
Brava Paola! Mi piace molto anche la stoffa che hai usato per il retro! :scimmia-brava:
Mi accodo, lo trovo molto simpatico. Ma come fai a trovare tutto abbinato????:binocolo:
Così è perfetto.
Solo sù una cosa non ci assomigliamo ... quando finisco un'Ufo preferisco nasconderlo per un pò, così da " digerirlo"! :ahahah:
Paola , e' bellissimo ^_^
con il tuo solito tocco e il tuo solito stile !!
:molla:Paola ma sei stata un fulimine...bellissimo.
Paola, complimenti perchè è veramente bello (e io non prediligo Halloween.......).
Ma come hai fatto?
ecco i misi progressi, questa settimana non ci ho messo ago ma mi piace tantissimo.
Giusto per non lasciare sola Daniela con il suo " ricamino-ino-ino"!.:ghignata:
Grazie al Sal per aver permesso di riprenderlo in mano e a Sharon che mi ha aiutato a capire come convertire i fili. Spero di finirlo per la prossima scadenza!:ciao-7: