Daniela è un super lavoro!!! Sei bravissima a continuare io non ci avrei nemmeno provato!!
Visualizzazione Stampabile
Daniela è un super lavoro!!! Sei bravissima a continuare io non ci avrei nemmeno provato!!
Complimenti a tutte!
Non sono sparita, chiedo scusa, ultimamente sono impegnata e il ricamo mi "appesantisce"
appena mi libero riprenderò a ricamare...
già anche a me, ma che fatica!!
ho appena guardato la foto dei miei ufo è sono molto contenta di quello che ho fatto stanotte. Un bel salto avanti. Magari riesco a finire e postare la fatina da " sistemare". Meno male che ci siete o non avrei mai più rivisto " il fondo del mio armadio"!! :marameo:
brava Anna , dai va bene vai avanti con gli Ufo ^_^
Dlin dlon
avviso per tutte , mancano pochissimi giorni alla scadenza , siete pronte a postare i vostri avanzamenti ????
prontissima!!!:maialino: Sono proprio contenta di quello che ho fatto. Ma mi toccherà metterlo nello scanner... :studio:
se presenti la fattura dei lavori ti varrà come giustifica ... e non solo ... con quello che costano certe cose, sia economicamente che materialmente, hai tutto il mio appoggio. :stretta-di-mano:
bene Anna aspetto le foto
Romina , pazienza dai .. non possiamo prendere in ogni dove !!! ^_^
speravo di finire, ma l'insonnia per fortuna ( o no? ) mi ha abbandonato spero di finirlo questa settimana.
Anna, è bellissimo!
Anche tu ti scegli lavoretti semplici semplici, no?
Io procedo con la foto, poi posterò, qualcosina ho fatto............
Grazie ma non raggiungerò più le tue " vette"!! :gongolare: Mi ero fermata ai " pacchi", perchè dalla foto, ma anche da vicino, non si vede che si cambia colore ogni 2 punti e ogni volta bisogna mescolare 2 colori diversi. L'insieme mi piace, farà parte dei quadretti che metterò in camera da letto. Tutti diversi vicini solo per colori. Ma dal numero di matassine usate ( e comprate) non si vede molto.... Sono contentissima di aver quasi tolto un'altro ufo. Poi passerò ( se la voglia, il fisico e la pazienza reggono) all'Autumn di Bucilla anch'esso solo accennato!
Meno male che ci siete! :cuore1:
Anche lo schema che sto ricamando io cambia colore ogni punto, è lunghissimo e non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!
Non è l'ufo che conosci, è un altro lavoro.
Sono complicati ma danno soddisfazione, no?
sono curiosa, dato i tuoi precedenti non sò cosa aspettarmi!!:ummm: aspetto di vederlo.
Niente di che, vado avanti molto a rilento!
Il mio avanzamento per il mese di giugno
Mi piace, mi piace, mi piace!
concordo in pieno!!
Paola Anna e Daniela , siete davvero costanti e bravissime !!
Anna , davvero bella la tua donnina con bambino !
Paola , non avevo capito risultasse un cuore ^_^
Daniela non ti arrendere !!
brave davvero , ora passo a controllare l'altro sal .. altre meraviglie immagino ^_^
Ciao a tutte, bravissime Anna, Paola e Daniela, vedere voi che andate avanti fa venire voglia di crocettare anche a me!
Ecco l'avanzamento del mese, non è molto, ma almeno si vede un progresso; ci ritroviamo a fine luglio o si salta per ferie?
Brava Chiara !!
mancavi solo tu delle affezionate !!
per i due mesi prossimi , decidete voi se volete lavorare e postare , ma se avete altri impegni siete giustificate ! ^_^
Ciao a tutte ecco il mio modesto avanzamento putroppo è molto poco dato il periodo pessimo che sto passando per seri problemi di salute di 3 miei famigliari e il tempo dedicato al punto croce è molto poco . Complimenti per i vari avanzamenti un enorme bacio a tutte :stellina-danzatrice
Ciao ciao, questo è il mio avanzamento di Giugno e penso che posso esser contenta...perché questo mese tra swap, ricami fatti e regalati...ho lavorato tanto tanto.
questa è la foto con la manina del mio bimbo che voleva provare se era vero o no che l'ago bucava.:stellina-danzatriceE la stellina l'ha voluta lui..l'ha visa nel post di Marialuisa...
riprendiamo il discorso..ma stare davanti al PC con Cristian incollo che vuole scrivere lui non è facile e quando finalmente si è deciso di lasciarlo tutto a me si è fiondato sul mio barattolino dei filini...distruggendolo....menomale che avevo già fatto la foto..
Ho visto tutti i lavori postati per questo mese e sono tutti bellissimi. e siamo state davvero tutte brave.
@Marialuisa ti do un abbraccio forte e mi dispiace per i tuoi familiari..pensa a loro tutto il resto passa in secondo piano.
ragazze come al solito avete fatto dei lavori bellissimi!!! BRAVE!!!
Grazie Anna sempre molto gentile.
Brave Maria LUisa e Sonia !!!!
ora non ci rimane che andare ad avvisare le nostre nuove giuici , che tutte hanno postato !!!!
Anastasia , Tary ... ci siete ?!? ^_^
Maria Luisa, un grande abbraccio !!!
Eccomi presente!!!!!!!!!!!!!
Ci sono!
eccole , eccole !!
Ragazze ,secondo me , tra poco avremo le votazioni per questo mese !!! ^_^
Eccoci qui...dopo un'attenta valutazione la giuria si è espressa cosi:
mammola 3
marialuisa79 9.5
mindcreativity 5,5
trudy 5,5
zeuxida 7
didi 5
mordicchio 14.5
chiaranonta 15
sonia76 5
daniela 14.5
aimiy 12.5 e un lode per averla quasi terminata!
Vi aspettiamo il mese prossimo!!! Buon lavoro!!!!
grazie care giudici....come a scuola con la mia matematica mai più di 5!!!:ghignata:
Grazieeee, ma sono felicissima di averla FINITA!!:maialino:!! La stiro e poi riprovo a fare le foto. Sperando che almeno uno sia passabile! :arrossito:
Vi prego di incrociare le dita per me ... ho già sul divano un nuovissimo lavoro che mi tenta .... No, no, devo resistere .... ma alle tentazioni come si fa a resistere??? E' un lavoro così carino ..... :paura-3:
Anna sei spassosa ^_^
Grazie grazie care giudici !!
Vedo che davvero c'e' un testa a testa tra 4 crocettine !! naturalmente le piu' costanti !!
Brave brave !!! ^_^
Brave a tutte, anche se siete andate avanti poco.
Gli impegni famigliari e, soprattutto i pensieri, hanno sempre la precedenza.
Finchè non farò il punto scritto non si capirà un granchè del mio ricamo, ma tremo solo all'idea di affrontare 4 pagine di punto scritto e basta!
Sono contenta che la mia votazione si sia smossa un po', grazie alle care giudici!
Grazie giudici, siete gentilissime!
@anna: bellissima la donna col bambino, ma quale sarebbe il nuovo lavoro tentatore?
@daniela: sei sicura di tenere tutto il punto scritto per la fine? C'è da uscire di testa!