Le giudici precarie sono promosse a giudici di ruolo!
Sono contenta, credeteci!
Visualizzazione Stampabile
Le giudici precarie sono promosse a giudici di ruolo!
Sono contenta, credeteci!
Benvenute alle nuove giudici !!!:smack!:
Oh sì, tante giudici che ci piacciono molto!
@Anna: anche il mio è diventato un ufo per lo stesso motivo, a vederlo illustrato sembrava tanto bello, poi a ricamarlo mi passa la voglia!...
Grazie!!! Spero abbiamo accontentato tutte!!!!! Siete state tutte molto brave....
Ringrazio anche io per la fiducia che ci concedete!! :miacara:
evvaiiiii
ci siamo riuscite !!!! ^_^
grassie ragazze , abbiamo due nuove giudici ufficiali !!!! ^_^
:stellina-danzatriceio lo sono di sicuro...ho guardato le foto del prima e di ora...ero sconfortata da quel orsetto:dead:...mi sembra di essere sempre lì..invece ancora pochi punti e abbandono definitivamente quel marrone...
grazie a tutte e due le giudici.:kissoflove:
ciao Nadia, ho visto che ne qui ne sul sal dei ricamabili dimenticati hai aggiunto delle foto che ti avevo postato qui. http://www.megghy.com/forum/f193/sal...-71917-17.html
se possibile me le inserisci...in modo da poter postare le foto dei lavori terminati.......:ghignata:si quando li avrò finiti!!! grazie
urca Sonia !! davvero mi era sfuggito il post , hai visto che manca pure il mio grazie ?!? ^_^
avviatemi quando succede ^_^
corro ad aggiungere la foto !!
Ragazze state lavorando ????
[QUOTE=bluenady;812538
Ragazze state lavorando ????[/QUOTE]
Grazie a questo dal ho iniziato il mio primo ricamabile e sono già a metà!!!!
wow
quanti buoni propositi ^_^
e brava !!
grazie Nadia...non ci sono problemi...una svista succede!!!
io per adesso ho sempre sotto mano la mia copertina...anche ho rallentato un pò...mi preparo per un ricamo per una mia amica, più porto avanti piano piano lo swap profumo della lavanda...insomma ogni giorno porto vanti piano piano un pò tutto.
io vi ho visto impegnate su tanti fronti che ancora non ho osato dire nulla in un sal in corso .. adesso arrivero' anche li ...
Ciao Nadia,avevo inserito qui un ricamabile da finire,si tratta dell'asciugamano verde...però poi mi sono iscritta anche al sal dei ricamabili,perciò ti chiedo se puoi spostare la foto di là. Eventualmente aggiungo un altro ufo qui...tanto quelli non mi mancano.:stellina-ciao:
ciao ragazze,scusate l'assenza prolungata ma prima ero immersa nelle bomboniere per la comunione di mia figlia e poi è successo un patatrac nella mia famiglia perchè abbiamo dovuto ricoverare mio suocero e mio papà nel giro di una settimana.E le notizie che arrivano dall'ospedale non sono per niente buone.Spero tanto di poter ricominciare a ricamare....
P.S.bentornata Nadia!
Stefi, in bocca al lupo per tutto.
Prima la salute, poi il ricamo, non ti preoccupare!
ecco il mio ufetto prima e dopo.
Ragazze non ditemi che solo Anna ha fatto un ufetto???? Domani è l'ultimo giorno di maggio!!!! Vogliamo vedere le vostre meraviglie!!!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:ufo....fin ito....ma non mi far ridere!!!!
Il mio ufo non è finito,ma sono andata un po' avanti...mi sono tolta un po' di "nodini"...eccolo
Ussignur , Anna non sai cosa hai ricamato !!!
quello schema e' quello per il quale e' nato il sal ufo 3 anni fa °_°
devi sapere che mia nuora aveva scelto quello schema dmc molto bello, ma poi mi trovai a ricamarlo sugli asciugamani della stafil con i rettangoli al posto dei quadrati ... be' ti confesso che ancora e' un ufo °_°
brava !!!!!^_^
santo cielo , erano cosi' felici delle nuove giudici , che poi son scappate tutte °_°
Anastasia e Tary , mi sa che farete molto presto a giudicare questo mese °_°
Ragazze , come ha detto Tary , avete fino a domani sera per postare le foto degli avanzamenti !!!
Beh, gli ufo a volte tornano!!
Come puoi vedere era un ufetto piccolo, piccolo avrei potuto postarlo tra i ricamabili tanto erano pochi i punti fatti. Ti confesso che avevo pensato ad uno schema più veloce da ricamare dato tutto il bianco che c'era. Ma il centro dei fiori mi ha rallentato. Meno male che ci siete voi. Sapete che inizio a vedere il fondo del'armadio? Mi sono rimasti gli ufo più tosti ai quali ho dato qualche punto ma non posso fotografarli. Se riesco a finire durante l'estate farò una gran festa.!!!
Vi aggiorno:i nonni si stanno riprendendo ma aggiugo la mia appendicite acuta operata d'urgenza la scorsa settimana.Ora va meglio e ci guadagno un po' di giorni di malattia per poter ricamare:vedere-stelle::vedere-stelle::vedere-stelle:
Spero di riuscire a postare più tardi i miei avanzamenti
non è stato un buon periodo per te, ma ormai è passato. Un augurio di veloce guarigione per tutti voi! :baciobimbo:
Ciao a tutte questo è il mio avanzamento . Vedo che non sono stata l unica ad avere problemi di salute e curare i propri cari . Lunedi vado al santuario di caravaggio vi ricordo nelle mie preghiere . Buona guarigione a tutte:baciobimbo:Allegato 364456
ciao ragazze brave a tutte avete portato a termine un po' tutti i vostri ufo...io sono andata vanti pochissimo che quasi mi vergognavo a postare la foto, ma ieri non ce l'ho fatta avevo da terminare i preparativi per una festa un pò particolare....e
dato che sono in ritardo, sfrutto l'occasione per postare il prossimo mese...Buona domenica a tutte.
Stefi , vedo che non ti sei fatta mancare davvero nulla , auguri per una pronta ripresa a te ^_^
Maria Luisa , grazie ^_^ corro a postare i tuoi fiori di la !!
forza , nessuna altra ha avanzamenti da postare ?
Chiedo scusa, al lavoro ci stanno massacrando e mi è passata la scadenza di maggio, a voi decidere se metterlo fra i valutati o no.
Complimenti a tutte voi per gli avanzamenti!
@ Anna: quegli asciugamani mi hanno proprio conquistata, bravissima!
Per tutte le altre, complimenti, siete riuscite ad andare un po' avanti.
@ Nadia: ti chiedo una deroga, oggi sono tornata a Roma tardi e non sono riuscita a fotografare il mio avanzamento. Lo posterò domani, tra l'ufficio e la risonanza magnetica.
Brave a tutte !!
stasera Le nostre giudici Tary ed Anastasia valuteranno i lavori postati ^_^
quindi forza cara Daniela , corri !!! ^_^
Wow ragazze....quanti bei lavori che ho visto qui!!!! Complimenti davvero a tutte!!!! Anche io ho un UFO, un quadro che riguarda le 4 stagioni...ogni tanto mi torna la voglia di continuarlo...ma poi penso ai lavori che ho da fare e lo lascio in parte...magari prima o dopo lo riprenderò!!!
Complimenti a tutte carissime!!!!
Chiara sempre più bello, non mollare!
Grazie Daniela.
Buonasera ragazze! La commissione si è riunita e ha osservato attentamente i vostri lavori e i vostri avanzamenti (tra una cucchiaiata e l'altra di Nutella :nutella::lingua-dolce:) e ha così aggiornato le pagelline:
mammola 3
marialuisa79 8.5
mindcreativity 5,5
trudy 5,5
zeuxida 7
didi 5
mordicchio 11.5
chiaranonta 12
sonia76 2
daniela 11.5
aimiy 9.5
:tidoilcuore:
Oggi attacco di petto l'UFO rognoso ... :paura-3:spero di non soccombere sarà una dura lotta.
Grazie care Giudici !!! ^^ ,come sempre puntualissime anche voi !!!
vedo che in tre stanno distaccando il gruppo !!
Forza ragazze se volete recuperare il disacco !!! ^_^
Ormai non sono in tempo per questa sessione.
Nadia, tienine conto per il prossimo mese!
Scusate, ma non avete idea di che pomeriggio di fuoco abbia trascorso!
Questo è l'insieme
E questi sono i particolari