Ciao Nadia...
... ma io l'ho finito molto tempo fa!!!!!! :miacara:
Mi ti sei persa per strada?!
Visualizzazione Stampabile
Io mi trovo qui....http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-45332-20.html
Nadia,scusami,hai ragione,è che è un periodo in cui sto facendo vari controlli e mi si è ridotto il tempo,per di più le pile della macchina fotografica sono scariche e spero di comprarle domani!!!
Scusami ancora!!
opsssss ... Flaura hai pienamente ragione e lo hai perfettamente realizzato in lino !!!
perdonami ^_^ perdonami !!!
Tiziana se ti trovi in difficolta' ed hai ancora il mio numero di cel sai che possiamo rimediare ^_^
cara Livia certo ch ti vogliamo !! siamo poche e non e' rigoroso esser precisissime con le scadenze anche se preferibile ^_^
e mi piacerebbe vedere i vostri lavori finiti !!
domani sera arriva in aiuto mio figlio e spero di fare funzionare qui sul mio pc con schermo grande il pcsticth , non vedo l'ora di vederlo ^_^ e provarlo !!! e le prime prove le faro' per adeguare il disegno agli accessori !!!
ah Livia per quanto riguarda la telina un poco morbida , anche io ho fatto esperimenti di tintura , ancora non ho mai usato le teline azzurre violette e arancine ..
(Antonella ne ha avuto un pezzetto violetto per il bfc , come la hai trovata? )
pero' anche per il portaforbici , si puo' rimediare con l'applicazione della fliselina , come ci ha insegnato Betty ^_^
quindi puoi decidere tu ....
Domanda per la nostra compagna sallina esperta di SAL
Mordicchio , cosa dici apriamo un nuovo sal per la stellina ? o proseguiamo qui ?
secondo me Betty mi picchia se continuo a proporre iniziative in parallelo alle sue ... e' sempre vero, pero', che di sue iniziative ce ne sono tutto l'anno -.-
Temo che anche i compiti di betty alla fine abbiano come risultato la stellina... ma penso anche che non ci sia nulla di male a proporre un tuo sal stellina,questa è la tua versione,con Betty faremo la sua. A questo proposito decidi tu....
Se intendi partire con il sal stellina è meglio aprire una discussione nuova.
:oopss:sshhhhhh non dirlo
:help:se la nostra maestra Betty ci legge , ci picchia :botte:
ok ragazze io apro il nuovo sal stellina , ma voi fate le brave e finite in fretta anche il biscornu eh ?!?
ps: ho trovato un altro schema carino per biscornu da eseguire con tante perline , devo controllare una cosa pero' ...