:vittoria: l'ho finito! in giornata faccio fotine e le posto di là. Grazie a tutte per questo meraviglioso sal:baciii:
Visualizzazione Stampabile
:vittoria: l'ho finito! in giornata faccio fotine e le posto di là. Grazie a tutte per questo meraviglioso sal:baciii:
Nadia,perdonami,vado a rilentissimo,ma piano piano vado avanti,purtroppo riesco a dedicare poco tempo in questo periodo alle xxx,comunque,ho fatto le roselline...avrei voluto fare la ragnatela ma non mi è riuscito di capire come funziona!!!Sarà per la prossima volta!E una parte delle perline le ho messe,spero oggi pomeriggio di finire di metterle e magari se tutto va bene stasera assemblo!!!z
brava ^_^ dai che ti aspettiamo ^_^
Io sono rimasta a due settimane fa ... ho finito i sal di Betty e adesso finalmente mi posso dedicare a questo biscornu ... scusatemi ancora compagne di sal, ma arrivo (spero entro domenica ...)
Finitoooooooo,domani vi posto la foto,finalmente!!!!!
La aspettiamo con moooooooolta curiosità :arrossito:
Ciao Nadia rieccomi al tuo meraviglioso sal ,che purtroppo non ho ancora iniziato avendo avuto problemi di salute per la mia mamma .Spero di iniziarlo presto magari vado avanti da sola ,nel frattempo dovro' ancora terminare il sal del porta aghi di Betty.
Ancora complimenti a tutte le ragazze .Un abbraccio Paola:give-me-five:
Mi spiace Paola per la tua mamma, spero stia bene adesso. Per i sal non devi aver paura............sono entrambi veloci da realizzare..................aspettiamo di vederli finiti!!!!! Ciao ciao
Ciao Paola ^_^
spero sia tutto per il meglio adesso , non ti preoccupare ..
in ogni caso ti aspettiamo... forza !!