grazie Baby sei un tesoro, avevo fatto dei tentativi e mi sembrava buono così mi mancano poche perline e chissà se gli occhi non si chiudono lo assemblo pure.:puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
grazie Baby sei un tesoro, avevo fatto dei tentativi e mi sembrava buono così mi mancano poche perline e chissà se gli occhi non si chiudono lo assemblo pure.:puntocroce:
Chiara questa è la spiegazione per fissare le perline......................l'ha data Nadia tempo fa!!!!!
Allegato 264087
[QUOTE=frangiui;530212]Chiara questa è la spiegazione per fissare le perline......................l'ha data Nadia tempo fa!!!!!
Grazie ma purtroppo dovrò farlo la prossima volta ho appena finito di attaccarle tutte e infatti le mie si muovono invece con quel sistema di nadia non si muovono di sicuro, tanto questo è solo il primo biscornou che faccio e ho già imparato tante cose ma da perfezionare.:cuoco-ciao:
Buongiorno,incredibile ma vero,sono riuscita a finire la parte delle xxxx,ora mi aspettano le perline e le tanto temute roselline!!!!!
Confermo quello che ha detto Francesca. E' pur vero che ho scucito 2 volte, ma una volta capito il metodo si va veloce e l'effetto é veramente particolare. A proposito anche io sono alle perline. :stretta-di-mano:
Grazie Francy, me la sono salvata anch'io la spiegazione, me l'ero persa!!bacihttp://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
vedo che il sal ha raggiunto il suo scopo , quello di realizzare cose mai provate e trovare le soluzioni ^_^
siete bravissime davvero !!!!!
PS: grazie alle salline che stanno aiutando !!! e perdonate le mie varie assenze !!