Visualizzazione Stampabile
-
:vittoria::vittoria:buongiorno ragazze anche se non sono stat molto presente nel post ieri ho finito il biscornu devo dire che è venuto molto carino anche se la cucitura lascia un po desiderare piu tardi quando finisco le faccende li faccio le foto e le metto nel apposito post un bacione a tutte
ahhhhh dimenticavo grazie di tutto è stato molto divertente e gratificante imparare una cosa nuova grazie grazie :tidoilcuore::occhiolino2:
a dopo
-
:ciao-ciao:Ho appena finito.... vado a postare la foto di là.... siate clementi, eh?! :occhiolino2:
-
Ho appena postato le foto del biscornu....................Nadia per l'assemblaggio mi dedicherò tra qualche giorno!!!! E adesso vado a giocare con la piccola Giulia che poverina se n'è stata buona buona tutto il pomeriggio mentre attaccavo le perline!!!!!! Adesso mi tocca dedicarmi al mio hobby preferito................giocare con lei!!!! Ciaoooooooooooooo
-
Biscornu assemblato, ho postato le foto di là!!!! Buona visione!!!! :yes!:
-
salve ragazze al mio biscourn devo attaccare le perline e fare le roselline spero di postare la foto entro il termine ma dubito dato che da domani sarò da mia figlia
fino al 2 giugno e li non mi potrò collegare spesso....
-
completato e foto pubblicate ;)....uno spasso realizzare con voi questo biscornu alla prossima ;)
-
Finalmente ho finto il mio biscornu...a dire il vero mi piacerebbe farne un altro con la tela aida.
-
ma bello Paola !!!
vado a segnare subito anche tu come partecipante che ha terminato
a proposito se dimentico qualcuna , avvisatemi !!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
salve ragazze al mio biscourn devo attaccare le perline e fare le roselline spero di postare la foto entro il termine ma dubito dato che da domani sarò da mia figlia
fino al 2 giugno e li non mi potrò collegare spesso....
non ti preoccupare , qui non ci sono invii e scadenze troppo ferree da ripettare , aspettermo tutte ^_^
-
Salve Sal-ine oggi finalmente ho cominciato il mio biscourn, meglio tardi che mai! Spero di finirlo presto.:baciii: