io proverò nei prox gg, ho solo fatto il punto scritto ... ma prima devo finire il portaaghi :puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
io proverò nei prox gg, ho solo fatto il punto scritto ... ma prima devo finire il portaaghi :puntocroce:
Io l'ho finito, messo foto ieri sera!!!:arrossire::arrossire::arrossire:
Buonasera a tutte ragazze!!!Per me è insolito collegarmi a quest'ora ma oggi ho lavorato per tutto il giorno sul mio primo biscornu...ne ho approfittato della giornata piovosa e mi sono messa sotto...e ce l'ho fatta!!!E sono felice ed orgogliosa del risultato, anche se non è venuto proprio perfetto!:arrossire:
Ringrazio con il cuore Nadia per questo appassionante sal e anche Betty per il favoloso tutorial!
Ho postato le fotine:yaisse2:
buonanotte amiche mie, al prossimo sal!:occhiolino:
:smack!:
Sono super curiosa: vado a sbirciare ... :occhiolino2:
il mio è lì che mi guarda, magari oggi riesco a ricamarne un altro pezzetto :occhiolino4:
si si si
adesso vado a vedere anche io , ho visto sono stati postati lavori finiti , dagli avvisi dei post !!
corroooo
(perdonate se non sono stata presente , momenti un po' concitati nella mia zona )
buona sera ragazze scusate la mia latitanza sono qui anche io per dirvi che finalmente sono riuscita a mettere mani a questo capolavoro e devo dire che mi piace tanto mi mancano solo le perline e poi lo posso assemblare domani metto le foto baci baci
ok ragazze , ho aggiornato nella lista del primo post chi ha gia' terminato evidenziato in blu
perdonatemi se ci sono dimenticanze da questo piccolo pc fatico un poco ad avere tutto chiaro !! ^_^
forza ragazze , manca una settimana !!!
:pianto3: Mi mancano le perline e quella specie di puto lanciato in mezzo.... e poi devo assemblare .... ce la farò mai???? :pianto3:
Sono incasinata con gli altri lavori....!!!!!
dai dai non piangere ^_^
finirai anche tu !!