Visualizzazione Stampabile
-
Io sto facendo caricare le batterie,appena mi tengono un minimo per caricare la foto,la metto!!!!
Nadia,ma che bella la stella!!!!Io però credo di preferire la versione senza perline,si può?E poi....non è che sottobanco:arrossire::arrossire:mi passeresti le istruzioni per il cuore???Carinissimo e mi sarebbe utile per dei regalini da fare veloce veloce.....se poi hai anche degli schemini da abbinarci....ehm....non vuoi più niente????(Me lo dico da sola!!)
Lo so,esagero!!!Scusaaaaaaaa!!!!
-
si e' trascorso un anno dalla pubblicazione di quel cuore , quindi si puo' ^_^ adesso vedo di fare scansione e pubblicarlo !!
ps , ho letto che non hai potuto mandare la foto , scusa se non ti ho risposto prima ^_^
aspettiamo aspettiamo ^_^
Ps: certo che puoi eseguirlo in originale senza perline !!
-
Adesso capisco perchè le giovani fanciulle premevano per la stellina :yes!:........................è super-straordinaria!!!!! Si si è proprio da fare!!!!!!
Per l'abbinamento del biscornu Nadia aspettiamo il tuo schema, ma senza farti fretta!!!! Per adesso avrai un sacco di cosa da fare e sono contenta che tutto è tornato alla normalità!!!!!
-
Wow che belli!!Ci sono anche io per il nuovo sal!!Grazie Nadia.:fiorixte:
-
siete davvero speciali
:baciii:
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
siete davvero speciali
:baciii:
Sei tu speciale per noi visto che ci insegni tante cose carine .Brava Nadia:miacara::abbraccioforte:
Sto' partecipando Allegato 266855Allegato 266856
Continua cosi' ti seguiremo sempre:spacco-il-pc:
-
Foto messa,finalmente!!!!
-
L'ho appena visto. e' stupendo, davvero bravissima!!;)
-
-
Ho visto anch'io finalmente ci sei riuscita a postare la foto!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa