ri-visto anche il cuore... bellissimo.. da fare anche quello!!!
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
ri-visto anche il cuore... bellissimo.. da fare anche quello!!!
baci elvira
Ho appena visto sia la stellina che il cuore non voglio perdermi nè l'una nè l'altra. :abbraccioforte:
Ragazze, la voglio vedere anch'io la stellina e il cuore... ma non la trovo!
Avete aperto un'altro post?
no Laura, non c'è nessun altro post al momento... il cuore e la stellina li puoi trovare qui bluenady: i miei lavori tra i bellissimi lavori di Nadia
baci elvira
Nadia quando si partirà per il tuo sal stella????? Vorrei saperlo per organizzarmi se iniziare un lavoretto o rimandarlo a dopo l'estate!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mamma mia ragazze quanto scrivete mi ero persa tante cose ho rischiato di perdere la stellina che voglio assolutamente fare e se poi facciamo anche il cuore non mi dispiacerebbe va be è sotto in teso che voglio partecipare anche al trova e porta forbice aspetto con ansia
per la stellina e' tutto pronto ragazze
Francecsa e' un lavoro davvero veloce ^_^
dovete perdonarmi , ma ho passato il finesettimana coi i bimbi tornati dal mare e poi a fare marmellata di albicocche °_° , visto la mia pianta ha deciso di fare una iperproduzione !!!
pero' care ragazze che ancora non hanno terminato il biscornu affrettatevi a finire !!
inizio a preparare il pdf
PS: ma a voi funzionano le notifiche ?
Si Nadia a me funzionano!!!!! Ok allora comincio a scaldare l'ago visto che tra poco si parte!!!! Grazie mille Nadia!!!!