ragazze silenzio °_° non ditelo a nessuno shhhhh
mp per te
Visualizzazione Stampabile
ragazze silenzio °_° non ditelo a nessuno shhhhh
mp per te
Sssssss.....acqua in bocca altrimenti mi :botte:
Che ne dite se la stellina la facciamo perlinosa????
io la prima faccia la ho ricamata in modo normale , c'e' il posto per qulache perlina decorativa almeno 5 , posso provare nella seconda a sostituire qualche fogliolina con le perline in modo da avere una idea , ok ^_^
Quasi quasi mi perdevo la stellinaaaaaaaa, mannaggia , ma non sarebbe meglio aprire un'altro post così anche chi non ha seguito il biscornu con le perlina possa venire a conoscenza della stellina?
Facciamola con le perline si si si si:yes!:
si apriremo un nuovo post , solo volevo avere le foto del montaggio , mi piace postare tutto insieme , cosi' chi vuole puo' iniziare e finire con i propri tempi ^_^ lasciami un paio di giorni !!!
Sono d'accordo ci saro' anch'io.Grazie che bello non vedo l'ora di vedere questa stellina
Sto' partecipando Allegato 266680Allegato 266681:ok-brava:
Nadiaaaaa,ho scoperto di non avere attivo gli invii degli mms,mannaggia,non posso mandarti la fotooooooo,spero di reperire al più presto le pile per la macchina fotografica!!!
Oooooooooooo quasi quasi mi perdevo la tua stellina Nadia..................ci sto anch'io però ho bisogno di aiuto per il montaggio!!!!! Ma sono fiduciosa delle tue spiegazioni chiare e semplici!!!! Kisssssssssssssssssssss
P.S. Barbara ed Elvira non vi scordate di me per il porta e trova forbici..............ho lasciato la tela, i filati e le perline da parte!!!!! Brutte monelline!!!!! hihihhihihihihihihihhihih
sisiiiii le perline le metterei ovunque, ihihi
@Francesca non preoccuparti quando inizieremo sarai senza dubbio dei nostri...
baci elvira