Siiiii che bello, io ci sonoooooo!!!!!grazie Nadia, ti adoro:sbatteregliocchi:
Visualizzazione Stampabile
Siiiii che bello, io ci sonoooooo!!!!!grazie Nadia, ti adoro:sbatteregliocchi:
wowwwww Paola senza volerlo ci ha svelato il mistero di Betty!!!
Nadia aspettiamo frementi le tue istruzioni
bacioni bacioni
Betty, mi vergogno, io ancora non l'ho finito. La rabbia é che mi manca proprio poco, ma é li in cucina in bella mostra che mi fissa e tranquilla che lo farò. per il prossimo SAL si che lo voglio fare. Se stabilisci scadenze fisse vi seguo senza adesione, se invece sarai "morbida" come questa volta mi iscrivo anch'io. Solo con il vs aiuto sto finalmente portando a fine i lavoretti.:cuore1:
va bene Milla , vai avanti !!!
pero' devi chiamarmi nadia ^_^
si si Elvira , visto la nostra maestra e' Betty ... ^_^
:ridere6::ridere6:
so che andiamo in OT ma fa lo stesso ^_^
ieri sera ho quasi finito la prima telina della stellina , alla fine e' un ricamo abbastanza veloce ...
intanto faccio qualche foto , che mi pare anche poco necessaria , sapete tutte ricamare ^_^ ma volevo lasciarvi suggerimenti per il confezionamento
secondo me si potrebbe anche fare con telina piu' piccola tipo 64 e verrebbe un giusto decoro per l'albero altrimenti anche 55 come sto usando io ^_^
ps: penso inseriro' anche qualche perlina sbrilluccicosa !!!
Nadia,grazie,il numero non l'ho più,ho fatto cambio di gestore e nel cambio ho perso dei numeri di telefono,compreso il tuo,anche il cel è diverso,mi hanno annaffiato quello precedente e me ne hanno regalato uno "nuovo"ma in realtà più vecchio di quello che avevo:ammy:,non so come vengono le foto,possiamo provare,però!!!
E intanto grazie a chi ha svelato il mistero del sal di Betty:ok-brava: