Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
bellissimi !!
hai visto le foto di "ho lasciato cadere la scatola di bottoni sul quilt pazzo" ? (I dropped the button box crazy quilt)
sono splendidi quegli abbinamenti di tessuti fettucce e bottoni , finite con ricami che sono una meraviglia !!!
( direi pero' che ci sono andata vicina , ancora non posso mostravi delle foto ... ma vedrete ... ^_^)
ussignur che meraviglie in quel sito !!!
adoro le cose tono su tono gli abbinamenti perfetti ... ussignur se avessi piu' tempo e un tot di carte di credito ben fornite °_°
-
Buona sera a tutte!!!Oggi sono andata un pò in giro per cercare le perline e i nastrini ed ho deciso di realizzarlo in arancione e giallo su tela aida ecrù...Buon lavoro a tutte, dopo posterò la foto dei materiali.. :color-ciao:
-
Citazione:
bluenady
bellissimi !!
hai visto le foto di "ho lasciato cadere la scatola di bottoni sul quilt pazzo" ? (I dropped the button box crazy quilt)
sono splendidi quegli abbinamenti di tessuti fettucce e bottoni , finite con ricami che sono una meraviglia !!!
( direi pero' che ci sono andata vicina , ancora non posso mostravi delle foto ... ma vedrete ... ^_^)
adoro le cose tono su tono gli abbinamenti perfetti ... ussignur se avessi piu' tempo e un tot di carte di credito ben fornite °_°
:piango: perchè a me nn si apre quel link?? :(
-
Ho sbagliato a postare il link; anziché l\'elenco ho postato quello di in apagina, ma spero che sia comprensibile. Anche io lo trovo bellissimo, aanche se in inglese, come ha detto chi lo ha postato, le foto sono in italiano....
Citazione:
bluenady
bellissimi !!
-
Citazione:
Valentina84
ciao a tutte io non dormivo se non finivo al più' presto questo biscornu'....io ho utilizzato il lino e un filato argento ed uno verde il 964....il fiori sono stati una novità' gradita anche se ancora devo perfezionarmi...oggi pom finisco del tutto il bisc.. e metto la fotina ....Grazie Nadia....
su su che vogliamo tutte vederlo !! ^_^
-
e grazie anche a Milla abbiam visto il famoso punto
tradotto lo chiamano punto ragno a rilievo ... oppure ragnatela ^_^
lo chiamiamo cosi , ragnatela per distinguerlo dal punto ragno ??
grazie Milla !! ^_^
-
Citazione:
fatacreativa
:piango: perchè a me nn si apre quel link?? :(
questo lo apri ? Whipped Spiders Wheel in Sharon B's Dictionary of Stitches for Hand Embroidery and Needlework
-
io ho finito tutta la parte ricamata tranne per le roselline, sono indecisa se fare appunto le roselline opp le ragnatele e poi devo decidere per il colore delle perline ,:ammy:eterna indecisa ahimè....nel frattempo ragguagliatemi entro il 31maggio va anche assemblato o solo ricamato , cosi mi organizzo....:occhiolino7:
-
-
Nadia quelle roselline di cui dici di non sapere il nome vengono usate per creare gli angoli ed arricchirli mentre si esegue il giornino!!!!
Si chiamano "rotella" a quanto dice la mia enciclopedia di ricamo!!!! Ciaooooooooooooo