facci vedere le foto Antonella ...
Visualizzazione Stampabile
facci vedere le foto Antonella ...
ciaoooooo :ok-brava:io tra qualche giorno inizio..
ecco la foto.. purtroppo una sola non riesco a riprenderla, quindi questa è una parte del biscornu...
Allegato 260896che ne dici Nadia??
a me paiono giusti , sono le roselline a punto ragno
hai eseguito i piedini di appoggio in numero dispari ?
non mi riesce di contarli dalla foto ^_^ , ma direi di si , altrimenti non ti sarebbe riuscita ...
dovresti solo fare altri giri fino a non vedere piu' i piedini, Antonella , devon esser quasi invisibili a rosellina finita
PS: ma quanto e' sbriluccicoso !!! ^_^
Che bello sta venendo Anto, complimenti!
grazie Barbara!!
@Nadia: mi sono accorta anch'io che si vedono ancora un po' i piedini, se riesco faccio ancora qualche giro allora...
ne ho fatti 7, quindi sono dispari come consigliato! è la prima rosellina che davvero non capisco come si fa, quella che sembra di più una stella, c'è qualcosa che mi sfugge...
devi passare prima sotto il filo della gambetta con l'ago e poi tornare indietro e passarci sopra e di nuovo sotto , insomma devi creare una anellina intorno al filo della gambetta prima di passare alla gambetta del filo successivo ..
provo a cercare qualche immagine altrimenti faccio foto stasera ^_^
grazie Nadia, ci proverò, in goni caso le foto sono sempre gradite lo sai, ma una cosa ancora non mi è ben chiara (lo so, son di coccio) cioè bisonga prima completare una singola gambetta e poi passare a quella successiva oppure si fa un giro sopra e sotto e poi si va avanti??
ad ogni gambina devi eseguire una specie di punto indietro , poi passi alla successiva
come per il punto scritto ^_^ fatto a punto indietro , non in due volte ^_^
beh la mia rosa ha i piedini pari... doveva essere una ragnatela ma...
domani posto la foto se riesco a trovare un oggettino per il centro..
baci elvira