si si , lilla e violetto ^_^
chissa' come mai lo sospettavo !!!
Visualizzazione Stampabile
si si , lilla e violetto ^_^
chissa' come mai lo sospettavo !!!
Che bello Antonella, ci sei anche tu ... :ciao-ciao:
e certo: vogliamo vederlo su lino viola!!! ... io nn ho ancora deciso, ma mi sa che la tela zafferano alle fine vincerà: ho trovato delle matassine viola e blu che ci starebbero troppo bene!!
@Nadia: dobbiamo postare anche la foto dei materiali, vero? vedo di decidermi entro domani, così in mattinata faccio la foto ...
come preferisci Livia , sarebbe bello vedere da cosa si comincia ^_^
anche a me piace molto vedere da cosa sono partita!!!
Bene, allora domani fotinaaaa!!!!
mah non è detto che il ricamo sarà viola... con quei colori ho fatto le bomboniere per la cresima di Arianna l'anno scorso, ora vorrei cambiare un po', anche in base alle perline che ho in casa... si vede che ho le idee chiare no????:ahahah:
@Livia: anche io sono molto contenta che ci sia anche tu e come potevo resistere a questo sal tenuto da Nadia?:arrossire::arrossito:
qui dobbiamo mettere le foto dei materiali??:color-ciao:
ciao a tutte io non dormivo se non finivo al più' presto questo biscornu'....io ho utilizzato il lino e un filato argento ed uno verde il 964....il fiori sono stati una novità' gradita anche se ancora devo perfezionarmi...oggi pom finisco del tutto il bisc.. e metto la fotina ....Grazie Nadia....
Ragazze ,io mi prendo tutto il tempo che c'è prima della della prima scadenza ,sono un po' una tira tardi !Ora sono alle prese con le roselline ed ancora non sò come farle ,nel senso che non riesco a capire quelle che mi piacciono di più .Riguardo alla prima scadenza ,non ricordo che parte del biscornu bisogna terminare !
Ciao ,buona settimana.
le foto vanno messe qui ^_^
ma che brave , gia' al lavoro !!!
su su , che vediamo le versioni in giallo , in violetto e in rosa !!!
guardate cosa ho trovato: può risultare utile Whipped back stitch in Sharon B's Dictionary of Stitches for Hand Embroidery and Needlework