mi posso aggiungere????
Visualizzazione Stampabile
mi posso aggiungere????
certo mindcreativity
il pdf e' al primo post ...
ragazze , io invece ho finalmente trovato il giusto decoro per il centro del mio terzo biscornu , !!!!
adesso vedo di mettere le foto nel post foto , di quelli che gia' ho realizzato prima dell'assemblaggio ^_^
buon lavoro a tutte !!!
Ciao Livia mi spieghi come fai a tingere l'aida ?:dubbio-3: Per caso usi il the' .Io usero' l'aida ma sono ancora indecisa sui colori ,visto che il porta aghi e' in rosa , e ,
il portaforbici " che sto' facendo da sola " in viola e rosa . Quindi accostero' un po' di colori tra di loro e decidero':dubbio-3:
inizio alloraaaaaaaaaaaaa ..waowwwwwwwwwww
Nadiuzza io mi posso aggiungere? lo so che è un po' tardi, però sono stati giorni un po' particolari per me e mi sono persa un po' di iniziative del forum ma questo biscornu è trooppo bello, mi accetti ancora nel gruppo?:occhiolino4:
Antonella , ti stavo aspettando !!!
sapevo che saresti stata impegnata ^_^
adesso che hai finito il lavoro del sal di Betty e non hai piu' ragazze per casa , al lavoro !!! ^_^
eh eh... :occhiolino5:
okay, il materiale dovrei già averlo, mi metterò al lavoro al più presto, grazie Nadia!!!:baciii:
Nadia mi aggiungi?.....c'è posto ancora...
di corsa Silvana ^_^
corri che ti metti in pari con le altre !!!
scherzo dai .. certo , c'e' tempo fino a fine mese !!!
io ho stampato lo schema, sono indecisa se provare a farlo col lino... ovviamente lino lilla!!!:occhiolino5: