Visualizzazione Stampabile
-
oh .. ma Tiziana , attendiamo ancora le tue foto ^_^
e poi ragazze , nessun altra e' riuscita a fare qualcosa ?
vediamo chi manca ancora : ^_^
Amaranta
alisanna72
paola 70
mindcreativity
liv_ami
milla
Flaura
se non mi sono sbagliata io , dovrebbero ancora postare
su su ragazze , se ci siete battete un colpo !! ^_^ tanto io saro' qui tutta l'estate
-
Nadia, tutto bene?
hai ripreso un pò di normalità e soprattutto la tranquillità?
Domandina...:mrgreen: anche tu ci darai dei compiti per le vacanze?
baci elvira
-
Ciao Elvira ^_^
si va meglio adesso , rimangono solo impegni di lavoro .. ma la situazione e' davvero molto piu' tranquilla , grazie carissima ^_^
per i compiti delle vacanze ... io in vacanza , come dicevo sopra, non vado , che ne dici se invece realizziamo insieme la stellina ? e' una decorazione carina anche per il prossimo natale oltre un delizioso cuscinetto trovaforbici ...
-
Siiii dai Nadia, io ci sonooooooo!!!:D
anche perche' io e Elvira, stiamo ancora aspettando lo schemino per fare il trova e porta forbici da abbinare al nostro biscornu....giusto?;)
-
vero !!
cara barbara mi e' arrivato il programma dai cenini , ma come forse sapete , non ero a casa nei giorni scorsi
adesso pero' mi rimangono due problemi installarlo °_°
sul piccolo portatile con windows , ho il problema di non avere un lettore di cd °_°
e sul mio pc invece non usando windows devo riuscire a trovare alcune cose che mancano alla mia kubuntu per poterlo installare insomma mi serve un po' di tempo sono rientrata solo ieri e ho alcuni impegni di lavoro urgenti ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
vero !!
cara barbara mi e' arrivato il programma dai cenini , ma come forse sapete , non ero a casa nei giorni scorsi
adesso pero' mi rimangono due problemi installarlo °_°
sul piccolo portatile con windows , ho il problema di non avere un lettore di cd °_°
e sul mio pc invece non usando windows devo riuscire a trovare alcune cose che mancano alla mia kubuntu per poterlo installare insomma mi serve un po' di tempo
Dai Nadia, non preoccuparti, io stavo scherzando! Noi siamo qui lo sai, appena tu ci fai un cenno, noi partiamo!
Grazie un bacione:abbraccioforte:
-
Che bello....ci sono anch'io per la stellina.
-
Nadia, Barbara ha ragione, tu fa' con comodo e poi quando sei pronta noi partiamo
baci elvira
-
ma grazie ragazze ^_^ lo ho trovato !!! :hola2:
pensavo di averlo perso la scorsa primavera con la rottura del hard-disk , ma e' qui !!
faccio solo una piccola aggiunta per il punto scritto e poi ve lo posso postare ^_^
adesso scappo a mangiare che poi ho un appuntamento in cantiere !!!
-
Buongiorno a tutte e bentornata a casa cara Nadia!!
Io mi devo innanzi tutto scusare con le colleghe di sal xché sono ancora ferma (la scuola finita è la tomba dei miei hobbies: c'è solo il mio angioletto biondo, con compiti al mattino e spiaggia al pomeriggio ...), ma ho intenzione di finire il biscornu al più più presto.
Quanto alla stellina ci sto, magari cambio stoffa che quella che ho usato x il biscornu è un po' molla dopo che l'ho bollita x tingerla :arrossito:
nn posso dire di no neanche al trova/portaforbici: magari li faccio come compiti delle vacanze ... con i miei tempi, ovviamente se mi volete :occhiolino4: